direi di si ..ma non crederci + di tanto..fanno tutti così,magari vuole soltanto una cosa!!non volgio demoralizzarti soltanto aprirti gli occhi!!
direi di si ..ma non crederci + di tanto..fanno tutti così,magari vuole soltanto una cosa!!non volgio demoralizzarti soltanto aprirti gli occhi!!
direi di si, se non muore per allergia da cocco![]()
mamma mia quante seghe mentali.... probabilmente aveva altro da fare!Originariamente inviata da thepumkinqueen
cmq probabilmente gli piaci..... ma non ti ci buttare a pesce! (wow, da che pulpito...)
si gli piaci inizia a fargli capire che anche tu contraccambi
stai attenta però a non farti troppi film!!!!![]()
secondo me gli piaci! e anke parekkiuzzo....
ore xò nn dirglielo subito! io ho fatto così, è finita male!
fai così: cerca di farglielo capire ma nn direttamente, mandando segnali ke glielo facciano capire! spero ke tra voi sarà amore!!![]()
secondo me lui ci sta provando alla grande con te...
nn buttarti giu x lo squillo..magari l'ha visto dopo tanto e nn ha avuto tempo di risp..nn stanno tutti attaccati al telefono come me!!!pensa positivo..credo che i cellulari abbiano rovinato i rapporti tra le persone.come si fa a contare l'interesse di una persona in base ai mess e agli squilli?nn è una critica eh!tranqui!ankio sono esattamente cosi..è solo unA constatazione..pensiamoci bene:spesso s butta via un rapporto x incomprensioni dovute al cellulare!
quoto in pieno......Originariamente inviata da kitty
e secondo me gli piaci![]()
![]()
![]()
![]()