Stai lontana da entrambi, cecherai sempre lìaltro a prescindere dalla tua scelta. Quindi solo la lontananza da entrambi ti darà la lucidità e tra l'altro colui che ti aspetterà saprà darti anche una sicurezza in più
Stai lontana da entrambi, cecherai sempre lìaltro a prescindere dalla tua scelta. Quindi solo la lontananza da entrambi ti darà la lucidità e tra l'altro colui che ti aspetterà saprà darti anche una sicurezza in più
Hai detto che quello rap canne e pazzie è il tipico stronzo quindi se scegli lui preparati a essere una sua vittima..io direi di non prenderlo proprio in considerazione..poi la scelta sta a te
Uno stronzo tutto canne e pazzie che fa rap io lo manderei a fanculo a prescindere, poi fai te
alla fine vincerà lo stronzo...ovvio...
Dipende da te
Se cerchi una storia di sesso e divertimento vai dallo stronzo senza pero' pretendere troppo,perche' sai gia che essendo stronzo a lui interessa solo una cosa di te...ed e' facile che dopo un po' la cerchi da qualcun'altra,,,
E cmq non seguirlo troppo,perche' quelli troppo fieri di loro stessti,alla fine si cacciano nei guai...
Se cerchi qualcosa di piu serio vai da chi puo' darti di piu che semplici canne e pazzie...la vita non e' solo quello...e' ANCHE quello
Nessuno dei due credo sia il ragazzo "giusto".
io se fossi in te mi allontanerei per un pò da entrambi, rifletti e poi vedi......e comunque se scegli il primo sai cosa ti aspetta quindi non confidarci molto
Ti consiglierei di allontanare entrambi per un po, il tempo di capire se davvero desideri uno dei due.