Originariamente inviata da beatrice
![]()
Originariamente inviata da beatrice
![]()
oh mio dio mi sono fatta il flash di qnd lo vedrò cn la ragazza..xkè andiamo alle serate insieme..madonna ho paura di vederlo!!ahhhhhhhhh divento pazza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo la tua storia con questo ragazzo,ma sono convinta anche che non sia lui il tipo per te.Tu hai bisogno di attenzioni ..non di sguardi languidi che non portano a nulla.Lascialo pure farsi gli sgami,per te si apriranno porte più belle per quanto difficile possa essere i primi tempi
In bocca al lupo![]()
quoto assolutamente anke a me è successa una cosa simile e ci sn stata da cani..e vabbè ci sto ancora da cani xkè si è messo cn la mia ex migliore amica.Originariamente inviata da princy
tesoro grazieOriginariamente inviata da EuRaSiA
cmq volevo dirvi che ieri sera eravamo tutti a casa di una ragazza e c'era pure lui cn lei..ragazzi ve lo giuro nn mi ha fatto effetto vederlo baciare cn lei,mi è sceso proprio nn me ne frega proprio niente,si abbiamio ballato scherzato a ma adesso sono sicura della persona che è e nn me ne frega proprio niente..mi dispiace solo per lei che è d'avvero una brava ragazza..!!cmq sono d'avvero contenta x me,finalmente sono riuscita a guardarlo con altri occhi xchè cmq parlando di lui cn gli altri che lo conoscono meglio di me..mi hanno detto tutti che non è x niente una rgazzo serio..e io lo guardavo cn altri occhi mi ero illusa,non riuscivo a vedergli niente di male..e invece alla fine ho saputo che è uno stronzo!!L'importante che l'ho capito magari un pò in ritardo
ma come si dice..meglio tardi che mai
![]()
![]()