ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

sono un idiota!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatrice
    grazie ragazzi!!comunque non lo cercherò mai + ,o meglio lo saluterò se c'è da parlare parliamo ma basta,sarò + distante e se lui si dovesse avvicinare non ho intenzione di ricaderci..basta..anke se sarà durà dovrò riuscirci...speriamo non mi provochi..quando balla è pericoloso..ma nn devo caderci non posso proprio.. :smt027





  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh mio dio mi sono fatta il flash di qnd lo vedrò cn la ragazza..xkè andiamo alle serate insieme..madonna ho paura di vederlo!!ahhhhhhhhh divento pazza...

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ricordo la tua storia con questo ragazzo,ma sono convinta anche che non sia lui il tipo per te.Tu hai bisogno di attenzioni ..non di sguardi languidi che non portano a nulla.Lascialo pure farsi gli sgami,per te si apriranno porte più belle per quanto difficile possa essere i primi tempi
    In bocca al lupo

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    eh sono molto bravi a illudere, purtroppo.
    devi cercare di dimenticarlo e di andare avanti, tenendo a mente questa tua situazione perchè ti servirà da esperienza in futuro.
    non cercarlo, al massimo aspetta che ti cerchi lui, ma se anche lo facesse, stai attenta a non ricaderci.
    quoto assolutamente anke a me è successa una cosa simile e ci sn stata da cani..e vabbè ci sto ancora da cani xkè si è messo cn la mia ex migliore amica.

  6. #15
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Ricordo la tua storia con questo ragazzo,ma sono convinta anche che non sia lui il tipo per te.Tu hai bisogno di attenzioni ..non di sguardi languidi che non portano a nulla.Lascialo pure farsi gli sgami,per te si apriranno porte più belle per quanto difficile possa essere i primi tempi
    In bocca al lupo
    tesoro grazie cmq volevo dirvi che ieri sera eravamo tutti a casa di una ragazza e c'era pure lui cn lei..ragazzi ve lo giuro nn mi ha fatto effetto vederlo baciare cn lei,mi è sceso proprio nn me ne frega proprio niente,si abbiamio ballato scherzato a ma adesso sono sicura della persona che è e nn me ne frega proprio niente..mi dispiace solo per lei che è d'avvero una brava ragazza..!!cmq sono d'avvero contenta x me,finalmente sono riuscita a guardarlo con altri occhi xchè cmq parlando di lui cn gli altri che lo conoscono meglio di me..mi hanno detto tutti che non è x niente una rgazzo serio..e io lo guardavo cn altri occhi mi ero illusa,non riuscivo a vedergli niente di male..e invece alla fine ho saputo che è uno stronzo!!L'importante che l'ho capito magari un pò in ritardo ma come si dice..meglio tardi che mai

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ok, ditemelo: sono 1 IDIOTA!!!!
    Da °Sweet Angel° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 17:46
  2. Il test Idiota...
    Da DiVX nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 18:49