Originariamente inviata da beatrice
Originariamente inviata da beatrice
oh mio dio mi sono fatta il flash di qnd lo vedrò cn la ragazza..xkè andiamo alle serate insieme..madonna ho paura di vederlo!!ahhhhhhhhh divento pazza...
Ricordo la tua storia con questo ragazzo,ma sono convinta anche che non sia lui il tipo per te.Tu hai bisogno di attenzioni ..non di sguardi languidi che non portano a nulla.Lascialo pure farsi gli sgami,per te si apriranno porte più belle per quanto difficile possa essere i primi tempi
In bocca al lupo
quoto assolutamente anke a me è successa una cosa simile e ci sn stata da cani..e vabbè ci sto ancora da cani xkè si è messo cn la mia ex migliore amica.Originariamente inviata da princy
tesoro grazie cmq volevo dirvi che ieri sera eravamo tutti a casa di una ragazza e c'era pure lui cn lei..ragazzi ve lo giuro nn mi ha fatto effetto vederlo baciare cn lei,mi è sceso proprio nn me ne frega proprio niente,si abbiamio ballato scherzato a ma adesso sono sicura della persona che è e nn me ne frega proprio niente..mi dispiace solo per lei che è d'avvero una brava ragazza..!!cmq sono d'avvero contenta x me,finalmente sono riuscita a guardarlo con altri occhi xchè cmq parlando di lui cn gli altri che lo conoscono meglio di me..mi hanno detto tutti che non è x niente una rgazzo serio..e io lo guardavo cn altri occhi mi ero illusa,non riuscivo a vedergli niente di male..e invece alla fine ho saputo che è uno stronzo!!L'importante che l'ho capito magari un pò in ritardo ma come si dice..meglio tardi che maiOriginariamente inviata da EuRaSiA