ciao ragazzi ho un problema non so come ringraziare un mio amico che mi aiuta sempre lui è sempre carino con me mi da sempre dei buoni consigli e mi aiuta in tutte le difficoltà. ora è il momento di ringraziarlo come faccio?? rispondetemi!!!!!!!1
ciao ragazzi ho un problema non so come ringraziare un mio amico che mi aiuta sempre lui è sempre carino con me mi da sempre dei buoni consigli e mi aiuta in tutte le difficoltà. ora è il momento di ringraziarlo come faccio?? rispondetemi!!!!!!!1
e' semplice... diglielo... ringrazialo x tutto quello ke ha fatto x te! e semplicissima la cosa!
lo so che è facile ma grazie glielo detto tante volte ma per tutto quello che fa lui per me un grazie è troppo poco!! che faccio?Originariamente inviata da NENSI
Secondo me in certi casi l'unico modo per ringraziare è con dei piccoli gesti ch gli fanno capire che gli vuoi bene...magari una lettera carina con scritto come ti sei sentita quando lui ti ha aiutato oppure un abbraccio sincero.Escluderei l'idea di comprargli dei regali..troppo materiali...
Vedrai che se la vostra amicizia continuerà avrai miloni di occasioni in cui potrai dimostrargli il tuo affetto riconoscenza
ma t piace? o siete solo amici?Originariamente inviata da vale92ria
siamo solo amici d atanto tempo non siamo ne nella stessa classe ne nella stessa scuola eravamo insieme un tempo ma poi è finita perchè ci parlavamo di più quando eravamo solo amici quindi ora siamo solo grandissimi amici!! un sms carino da mandargli? l'abbraccio lielo do sempre e lo farò anche questa volta!!Originariamente inviata da NENSI
quoto e vero, i regali... nn vanno bene! fai cm t ha detto eury!Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da vale92ria
Ma come puoi con un messaggio rendere l'idea del bene che gli vuoi?Al massimo puoi scrivergli una frasetta carina ma....le frasi degli sms ormai sono qualcosa di talmente scontato e sintetico che possono colpire fino a un certo punto chi le riceve.
è vero grazie oggi quando lo vedo cosa gli potrei dire?Originariamente inviata da Eurasia86
C?è solo un modo per ringraziarlo pienamente di ciò che fa per te. E' molto semplice, restituiscigli il favore e stagli vicino quando ne ha più bisogno. Così funziona un'amicizia.