straquotoOriginariamente inviata da gattolo
straquotoOriginariamente inviata da gattolo
raga lo ringraziato come mi avete detto lui adetto che non c'è bisogno di ringraziarlo perchè per lui è un dovere starmi vicino e che mi aiuterà per sempre. il fatto è che anche io lo voglio aiutare ma lui mi dice non li va mai di parlare dei suoi problemi perchè se no sta troppo male ma anke se non lo aiuto ha detto che sarò sempre la sua migliore amica!! secondo me se si tiene tutto dentro lo fa star male di più!! come faccio a farlo sfogare e a garli tirare fuori i suoi problemi?? aiutatemi!!!!!
Stagli vicino... se un giorno ne avrà veramente bisogno, sarà lui a cominciare a parlare.
Come volevasi dimostrare, l'amicizia è un amicizia, evidentemente lui ora non ha questo gran bisogno.. il più bel regalo che puoif argli è essere presente quando lo avràOriginariamente inviata da vale92ria
fai che un bel pomeriggio a casa tua nn c'è nessuno e vi divertite con ciò che madre natura vi ha fatto e così è un bel modo di ringraziare
skerzo vale ringrazialo fagli un pensiero ascoltalo se ha qualke prob ma attenta a nn assumere comportamenti ke faccianopensare ad altro tipo ke lui pensa ke ti sei innamorata ciao ciao un bacio
lui mi dice che per lui è un dovere aiutarmi lo fa perchè mi vuole bene e a me non dice le sue cosa perchè dice che non mi vuole disturbare e che solo quando ci parliamo si tira su di morale...ma non so come fargli capire che a me non mi disturba!!
vi prego rispondetemi
ehi gli ho chiesto come faccio a ringraziarlo e mi ha risposto che non c'è bisogno perchè basta un mio sorriso dice lui ma non è vero non posso fare solo così fa troppo per meritarsi un sorriso!!! che faccio?
Originariamente inviata da vale92ria
Scusa ma perchè questo disperato bisogno di ricambiarlo?Certi gesti vengono spontanei,se chiedi a noi vuol dire che tanto le idee chiare non hai!Dai tempo al tempo e vedrai che il modo per essergli riconoscente lo troverai sola
e difficile ke disprezzi l'oral sex
altrimenti continua come stai facendo se ti sta vicino e lo fa e perche non si aspetta nulla in cambio.