Wow proprio un addio con i fiokki
ke scemo
mi dispiace
Wow proprio un addio con i fiokki
ke scemo
mi dispiace
gli ho detto: scusa eh...ma ieri avevi 21 anni, c erano 5 anni di differenza e nn te ne fregava niente! e lui: eh ma sai, un po il compleanno, un po la fine dell anno ti portano a pensare....
CHE CAZZUTO!-.-
Originariamente inviata da sp3p3
m sembra proprio una scusa sta cosa dei 6 anni d differenza!! lascia da pensare
da sano si sarà ricordato come realmente sei e ha preferito lasciar perdere...Originariamente inviata da sp3p3
muahahah skerzo dai...mi spiace...dai ti rifarai alla prossima conoscenza
si infatti si sarà ricordato di quanto stupenda sono e ha deciso di non deturpare il mio splendore con la sua ignobile presenza
no ma comunque...il mio animo grida vendetta
mi dispiace.. è proprio uno s*****o!!! comunque non ti preoccupare, troverai sicuramente qualcuno che sia più intelligente di lui...
mi dispiace davvero tanto spero ke almeno tu riesci a reagire e a non bloccarti cn qst storia!!
puo darsi ke x lui l'eta e importante xo se lo poteva ricorda all'inizioOriginariamente inviata da crazyely88
lascialo xdr........meglio xderlo 1 kosì!!!!!!!!
Secondo me non si doveva comportare così se lui ci teneva veramente a te non si fosse comportato in quel modo a me i raga ke si comportano così mi fanno imbestialire e... poi.... scusa era sl un amicizia e basta ........... riprenditi miraccomando CIAO :smt093