come ti capisco..il tuo è un bel problema,ed io in prima persona(come te) lo sto provando sulla mia pelle!"disinnamorarsi" di una persona è difficile,non so come si faccia!io come te ancora penso aLei(la "mia" lei) ma non riesco a smettere di pensarla,anche se so che non mi considera(o meglio x lei sono solo un amico,e sa cosa invece io provi x lei)!il colmo,è che un mesetto fa + o meno,esco con un altra ragazza,la serata va benissimo,perfetta quasi,la accompagno a casa,e ci baciamo:li succede quel che non pensavo succedesse..davanti ai miei occhi rivedo Lei...e chiamo l'altra col suo nome...immagina il seguito poi(nn ti dico).....
fatto è che nonostante cerchi di non pensarla,di non vederla,sentirla,tutto è inutile!
quindi,il tuo problema non è solo il tuo,e ti capisco, non fa solo male...ma molto di più,lo so!
molti ti hanno detto di andare avanti,anche a me lo dicono,ma è dura...però dobbiamo farcela..la vita è una non si può buttarla così......
prima o poi arriverà quella giusta,o almeno prova a crederci.....fa male,ma ciò che non uccide fortifica.....
è la vita:bella fregatura!