ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Disinnamorarsi totalmente

  1. #31
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    come ti capisco..il tuo è un bel problema,ed io in prima persona(come te) lo sto provando sulla mia pelle!"disinnamorarsi" di una persona è difficile,non so come si faccia!io come te ancora penso aLei(la "mia" lei) ma non riesco a smettere di pensarla,anche se so che non mi considera(o meglio x lei sono solo un amico,e sa cosa invece io provi x lei)!il colmo,è che un mesetto fa + o meno,esco con un altra ragazza,la serata va benissimo,perfetta quasi,la accompagno a casa,e ci baciamo:li succede quel che non pensavo succedesse..davanti ai miei occhi rivedo Lei...e chiamo l'altra col suo nome...immagina il seguito poi(nn ti dico).....
    fatto è che nonostante cerchi di non pensarla,di non vederla,sentirla,tutto è inutile!
    quindi,il tuo problema non è solo il tuo,e ti capisco, non fa solo male...ma molto di più,lo so!
    molti ti hanno detto di andare avanti,anche a me lo dicono,ma è dura...però dobbiamo farcela..la vita è una non si può buttarla così......
    prima o poi arriverà quella giusta,o almeno prova a crederci.....fa male,ma ciò che non uccide fortifica.....
    è la vita:bella fregatura!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    il colmo,è che un mesetto fa + o meno,esco con un altra ragazza,la serata va benissimo,perfetta quasi,la accompagno a casa,e ci baciamo:li succede quel che non pensavo succedesse..davanti ai miei occhi rivedo Lei...e chiamo l'altra col suo nome...immagina il seguito poi(nn ti dico).....

    no no dimmelo invece... ho paura che mi succederà la stessa cosa... cosa ti ha detto? sei riuscito a sistemare?

  4. #33
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    no no dimmelo invece... ho paura che mi succederà la stessa cosa... cosa ti ha detto? sei riuscito a sistemare?
    sperò x te nn ti succeda invece,credimi......comunque:la ragazza cn cui sn uscito l'ha presa male,anche perchè La conosce e ha capito subito a chi io mi stessi riferendo..nn potetti nemmeno dire di aver sbagliato nome,xkè le due hanno nomi x niente simili....comunque,la raga di quela sera..mi ha detto che sn ....di tutto di più,e quando ho provato a chiederle scusa..ha troncato i ponti,non ha voluto più vedermi ne sentirmi
    quindi,x la tua domanda:no non sono riuscito a sistemare
    e mi sono pure sentito uno scemo,il che x come mi comporto(e mi sn comportato in quel frangente) è il minimo....

  5. #34
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La dimenticherai solo innamorandoti ancora di un'altra persona.
    La strada potrebbe essere lunga e difficile ma prima o poi raggiungerai lo scopo.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io mi son trovato nella tua stessa identica situazione e credo di poter affermare di esserne uscito in modo decoroso e definitivo. Quello che hai detto e che ho citato è molto nobile ma fa parte del problema, la prima cosa da fare per disinnamorarsi è uscire dall'ottica dell'innamorato. Tu pensi prima al suo bene e poi al tuo: prova a mettere i vostri diritti sullo stesso piano, il che è corretto dato che lei di certo non ha fatto passare il tuo bene prima del suo, se ti ha rifiutato due volte. Poi bisogna smettere di idealizzare, di perdonare tutto, di vedere solo i pregi e nascondere i difetti. Io mi sono disinnamorato della mia semplicemente notando quanto la sua conversazione fosse banale e meschina: a volte, quando si entra nell'ottica giusta, basta poco davvero. E non esiste ancora una persona così perfetta da non avere un qualche fastidioso difetto su cui si può basare la demolizione di un sentimento che pare indistruttibile.

    Poi il disinnamorarsi totalmente è un'altra cosa, un po' di affetto per lei ti resterà se sei un essere umano, non foss'altro che in memoria di tutto quel che hai provato e che, nel bene ed in tutto il male, era pur sempre qualcosa di importante.
    d'accordo in tutto per tutto!
    SOPRATTUTTO... DEL.. A LEI DI TE NON GLIENE FREGA PIU' COME DI UN SEMPLICE AMICO e a te non puo' pensare come vuoi che ti pensi.
    Non mettera' i tuoi sentimenti prima dei suoi.
    Non mettera' mai i tuoi sentimenti prima di qualsiasi altro scimmiottone che si porta a letto o si sta frequentando
    Non mettera' poi mai te al primo posto.
    Prima degli impegni, prima delle scopatelle a gogo', prima delle sue convinzioni.
    E' dura ma lei NON E' innamorata di te come tu lo sei di lei, gia' questo dovrebbe farti pensare quanto la vedete in diverso modo sulle cose.

    Lascia che le cose vadano come devono andare.
    La Provvidenza fara' il resto.
    E scordati la sua considerazione.
    Per dignita' meglio eliminare anche quella semplice considerazione da amico che ha di te.
    Ma non per qualcosa, ma per te stesso.
    Non le devi fare pena.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma lei non è così... ha 26 anni e non ha mai avuto il ragazzo...
    è gentilissima con tutti ed è amica di tutti, so che si è innamorata di un paio di ragazzi in passato ma non si è mai messa con nessuno... mi ha detto anche che non è mai andata a letto con nessuno... e che quest'anno ci hanno provato almeno in 15...
    lei dice che si mette con un ragazzo solo se è sicura che sia una storia seria...
    forse non mi vuole perchè sono già andato a letto con altre ragazze
    però non è giusto pagare gli errori del mio passato così... ho il diritto di cambiare

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    sperò x te nn ti succeda invece,credimi......comunque:la ragazza cn cui sn uscito l'ha presa male,anche perchè La conosce e ha capito subito a chi io mi stessi riferendo..nn potetti nemmeno dire di aver sbagliato nome,xkè le due hanno nomi x niente simili....comunque,la raga di quela sera..mi ha detto che sn ....di tutto di più,e quando ho provato a chiederle scusa..ha troncato i ponti,non ha voluto più vedermi ne sentirmi
    quindi,x la tua domanda:no non sono riuscito a sistemare
    e mi sono pure sentito uno scemo,il che x come mi comporto(e mi sn comportato in quel frangente) è il minimo....


    che brutto
    è terribile... devo ricordarmi di non chiamare mai una ragazza per nome...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Mi evita totalmente :(
    Da annie92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2009, 13:35
  2. Sono rientrato totalmente sbronzo
    Da homer2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 7:09
  3. paura di disinnamorarsi
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:43