Esci con i tuoi amici e cerca di conoscere qualche altra ragazza..magari trovi una che ti fa perdere la testa e di lei resterà solo la figura di "amica" come lo era un tempo.
Esci con i tuoi amici e cerca di conoscere qualche altra ragazza..magari trovi una che ti fa perdere la testa e di lei resterà solo la figura di "amica" come lo era un tempo.
prova a conoscere qualche altra ragazza
Come tutti gli umani interessi l'amore deve solo lasciare spazio ad altro amore, non ne uscirai vivo finché non sposterai la tua attenzione a un'altra ragazza.
No, non credo sia possibile o almeno a me non è mai successo. Ci porteremo sempre dietro gli strascichi dei sentimenti che abbiamo provato, indipendentemente da forzature passate o innamoramenti nuovi. Non saprei cosa consigliarti se non di resistere finchè non avrai avuto modo di affezionarti ad un'altra donna. Oppure sii sincero con lei e spiegale che hai bisogno per un po di tempo di star lontana da lei per salvaguardare la vostra amicizia, se davvero ti è amica capirà.
Le uniche ragazze che mi intrigano oltre a lei sono tutte sue amiche.
probabilmente perchè hanno delle cose in comune.
dovrei trasferirmi per uscire da questa situazione, ma non posso...
starle lontano non è possibile, ed è una ragazza troppo fragile e le spezzerei il cuore dicendo che ho bisogno di starle lontano.... si sentirebbe tradita...
Mah... prova a cercare in farmacia :/
Scherzi a parte, non esiste il fatto del "disinnamorarsi" cosi, da un momento all'altro. Per accadere dipende da tanti di quei fattori che variano da persona a persona. Può anche essere per esempio, il passare una serata in discoteca, prenderti di una e provarci e uscirci insieme, e piano piano vedrai che quella che ti sembrava la donna della tua vita, si rivelerà una delle tante. Il continuare a uscirci assieme col pensiero fisso di averla unicamente per te, come ragazza, di certo non aiuta. Svagati, libera la testa. Vai a ballare
Purtroppo non c'è un modo rapido e indolore,ci vuole tempo...Non credo che non vederla sia veramente poi così efficace perchè un mio amico d'infanzia si trova nella tua situazione e da febbraio ha deciso di non vedermi puù, non parlarmi ecc....ma la situazione non è ca,biata molto, anche perchè quano poi capita che ci incontriamo è peggio...devi solo aspettare e lasciare la mente libera per altre ragazze, cioè non fissarti che nessuna è come lei e per questo non troverai nessuno!
credo che continuerò a cercare lei in ogni ragazza che conoscerò...
l'unica soluzione è sparaflesciarti con il coso che usano i men in black! così ti dimentichi che la ami...