E' davvero difficile che tu riesca a dimenticarla, se non ti entra un'altra nella testa o non cambia qualcosa tra voi, mi spiace dirtelo. Ci sono passata, e posso dirti che l'unica cosa che io ho potuto fare per sopportare le pressioni di lui, è stata allontanarlo, anche se ci tenevo molto alla sua amicizia. Ora, a distanza di anni, abbiamo riallacciato un certo rapporto, ma solo perchè sono passati anni e altri compagni nella nostra vita che ci hanno "distratti", e cambiati un pò.
Domanda stupida: hai provato a dirle questa frase, parola più parola meno? E' importante anche il TUO benessere e anche tu hai un cuore, non solo lei.. datti delle priorità
sbagliato, ti fa solo stare peggio. In ogni ragazza che conoscerai dovrai solo cercare e scovare i lati che più ti intrigano e che più ti piacciono senza pensare alla tua amica, perché siamo tutti diversi e non esistono persone uguali.
se le spezzo il cuore spezzo automaticamente anche il mio. quindi è meglio avere il cuore mio spezzato una volta e lei zero che il cuore mio spezzato due volte e lei uno.
lei per me era perfetta.
Certo hai trovato una persona così come piace a te, ma cerca i non "fissarti" altrimenti è peggio e non ti passa...è difficile e ci vuole tantissimo tempo, però devi cercare di distrarti e non pensare che non potrai amare mai nessuno come ami lei perchè le delusioni d'amore sono all'ordine del giorno, ma si va avanti...purtroppo funziona così...
Io mi son trovato nella tua stessa identica situazione e credo di poter affermare di esserne uscito in modo decoroso e definitivo. Quello che hai detto e che ho citato è molto nobile ma fa parte del problema, la prima cosa da fare per disinnamorarsi è uscire dall'ottica dell'innamorato. Tu pensi prima al suo bene e poi al tuo: prova a mettere i vostri diritti sullo stesso piano, il che è corretto dato che lei di certo non ha fatto passare il tuo bene prima del suo, se ti ha rifiutato due volte. Poi bisogna smettere di idealizzare, di perdonare tutto, di vedere solo i pregi e nascondere i difetti. Io mi sono disinnamorato della mia semplicemente notando quanto la sua conversazione fosse banale e meschina: a volte, quando si entra nell'ottica giusta, basta poco davvero. E non esiste ancora una persona così perfetta da non avere un qualche fastidioso difetto su cui si può basare la demolizione di un sentimento che pare indistruttibile.
Poi il disinnamorarsi totalmente è un'altra cosa, un po' di affetto per lei ti resterà se sei un essere umano, non foss'altro che in memoria di tutto quel che hai provato e che, nel bene ed in tutto il male, era pur sempre qualcosa di importante.
ma i suoi difetti io li ammiro...
lo so che non è perfetta...
Devi assolutamente trovare una persona giusta di cui innamorarti e ke lei provi lo stesso x te..distraiti vai in discoteca,meno ci pensi meglio è..
é molto brutto rovinare un'amicizia a causa di problemi di cuore...
BACI