ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Domanda per le donne di qualsiasi età

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Dare del gay ad una persona a cui non piace particolarmente una foto, mi pare parecchio riduttivo.



    A me piace il ragazzo che si adatta alle situazioni.
    Proprio come il mio.
    e aggiungo che anzi mi fa piacere il ragazzo che guarda oltre l'aspetto fisico e vede una ragazza anche per la sua intelligenza..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    OGnuno di noi ha il suo modo di essere, e al mondo d'oggi come la fai e la fai si viene sempre criticati.
    Tu devi piacere a te stesso e basta.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Guarda anche nella mia classe c'è un ragazzo che non mostra particolare interesse per queste cose, in realtà per le ragazze in generale e anche quando una ragazza "ci prova" (per scherzare) lui non si scompone, e noi lo sfottiamo dicendo ke è gay. Ma lo facciamo giusto così per sfottere, è una battuta, quindi magari è lo stesso nel tuo caso...Proprio perchè si pensa che i ragazzi siano tutti uguali, è strano trovarne uno diverso e allora si pensa subito "ah questo è gay!", ma ti ripeto così per gioco....Per quanto riguarda quello che si cerca in uomo è del tutto soggettivo, dipende da persona a persona
    quoto pienamente...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho quasi 13 anni.. personalmente nn mi da fastidio ke un ragazzo sia malizioso o un po "porcellino".. ovviamente se incontro un ragazzo ke nemmeno konosci e ti palpa o fa commenti maliziosi è diverso... credo ke ormai siamo cosi abituate a questo genere di ragazzi ke se inkontriamo uno ke nn fa del sesso uno dei primi pensieri lo giukiamo gay.. cmq mi sembra affrettato cm giudizio.. io darei del gay (anke magari x skerzo) a un ragazzo ke nn mostra il minimo interesse nelle ragazze.. ke nn ci prova, ke nn ci sta, e ke soprattutto si avvicina molto ai ragazzi... nn solo xk in un immagine di una ragazza nuda nn hai commentato KE FIG@ o cose simili.. -.-

  6. #15
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    io ho quasi 13 anni.. personalmente nn mi da fastidio ke un ragazzo sia malizioso o un po "porcellino".. ovviamente se incontro un ragazzo ke nemmeno konosci e ti palpa o fa commenti maliziosi è diverso... credo ke ormai siamo cosi abituate a questo genere di ragazzi ke se inkontriamo uno ke nn fa del sesso uno dei primi pensieri lo giukiamo gay.. cmq mi sembra affrettato cm giudizio.. io darei del gay (anke magari x skerzo) a un ragazzo ke nn mostra il minimo interesse nelle ragazze.. ke nn ci prova, ke nn ci sta, e ke soprattutto si avvicina molto ai ragazzi... nn solo xk in un immagine di una ragazza nuda nn hai commentato KE FIG@ o cose simili.. -.-
    appunto!!!!! quello che mi chiedo....
    ed è per questo che son rimasto confuso!!!!
    io nn riesco a star vicino ai ragazzi...preferisco soffocare in mezzo ad una mandria di donne!!!!! ihih
    ma cmq quello che hai detto è giusto, ma anche tutti gli altri!!!! tutte cose giuste...

  7. #16
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo dipende da ragazza a ragazza... NOI non siamo tutte uguali

  8. #17
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh,che dire ...noi donne così dolcemente complicate...xD beh dai,però questo dipende dal tipo di donna con cui hai a che fare.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh,sinceramente credo k qst domanda devi farla ad una della tua età xk cambia molto da 1 ventenne a una trentenne o a un'adolescente cm me!!
    cmq,x qnt m riguarda, me piacciono i ragazzi romantici (n porci cm dici tu...),m piacciono i ragazzi k sanno essere dolci ma allo stesso tempo protettivi...
    Nn c trovo nulla d male...nn è k devi SEMPRE SEMPRE pensare al sesso,se no saresti 1 pervertito!!xD
    In ogni caso xò è anke vero k in generale noi donne c contraddiciamo sempre...a meno k nn trovi 1 ***** k t dice k devi sempre e solo pensare al sesso...u.u

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ammetto che ogni tanto il dubbio mi è venuto perchè ho conosciuto molti uomini maiali tra i miei amici o colleghi o compari, unito forse a certe esperienze di vita che mi hanno portato a ritenervi più maiaili che normali.
    Questo però non vuol dire che io abbia mai preso in giro direttamente o indirettamente ragazzi stranamente non interessati al sesso, semplicemente parlando con loro sono emerse tendenze misogine o l'essere persone di poca compagnia che raramente si son fermati ad avere atteggiamenti che tipicamente si assumono in gruppo. Non è che io abbia voglia di catalogare, penso che sia l'essere totalmente refrattari che l'essere totalmente maiali sia strano in egual modo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. PROBLEMI DI QUALSIASI TIPO
    Da Mali nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 0:31