OGnuno di noi ha il suo modo di essere, e al mondo d'oggi come la fai e la fai si viene sempre criticati.
Tu devi piacere a te stesso e basta.
io ho quasi 13 anni.. personalmente nn mi da fastidio ke un ragazzo sia malizioso o un po "porcellino".. ovviamente se incontro un ragazzo ke nemmeno konosci e ti palpa o fa commenti maliziosi è diverso... credo ke ormai siamo cosi abituate a questo genere di ragazzi ke se inkontriamo uno ke nn fa del sesso uno dei primi pensieri lo giukiamo gay.. cmq mi sembra affrettato cm giudizio.. io darei del gay (anke magari x skerzo) a un ragazzo ke nn mostra il minimo interesse nelle ragazze.. ke nn ci prova, ke nn ci sta, e ke soprattutto si avvicina molto ai ragazzi... nn solo xk in un immagine di una ragazza nuda nn hai commentato KE FIG@ o cose simili.. -.-
appunto!!!!! quello che mi chiedo....
ed è per questo che son rimasto confuso!!!!
io nn riesco a star vicino ai ragazzi...preferisco soffocare in mezzo ad una mandria di donne!!!!! ihih
ma cmq quello che hai detto è giusto, ma anche tutti gli altri!!!! tutte cose giuste...
Beh,che dire ...noi donne così dolcemente complicate...xD beh dai,però questo dipende dal tipo di donna con cui hai a che fare.
Beh,sinceramente credo k qst domanda devi farla ad una della tua età xk cambia molto da 1 ventenne a una trentenne o a un'adolescente cm me!!
cmq,x qnt m riguarda, me piacciono i ragazzi romantici (n porci cm dici tu...),m piacciono i ragazzi k sanno essere dolci ma allo stesso tempo protettivi...
Nn c trovo nulla d male...nn è k devi SEMPRE SEMPRE pensare al sesso,se no saresti 1 pervertito!!xD
In ogni caso xò è anke vero k in generale noi donne c contraddiciamo sempre...a meno k nn trovi 1 ***** k t dice k devi sempre e solo pensare al sesso...u.u
Ammetto che ogni tanto il dubbio mi è venuto perchè ho conosciuto molti uomini maiali tra i miei amici o colleghi o compari, unito forse a certe esperienze di vita che mi hanno portato a ritenervi più maiaili che normali.
Questo però non vuol dire che io abbia mai preso in giro direttamente o indirettamente ragazzi stranamente non interessati al sesso, semplicemente parlando con loro sono emerse tendenze misogine o l'essere persone di poca compagnia che raramente si son fermati ad avere atteggiamenti che tipicamente si assumono in gruppo. Non è che io abbia voglia di catalogare, penso che sia l'essere totalmente refrattari che l'essere totalmente maiali sia strano in egual modo.