Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fame
Considerando che questo ragazzo si comporta con te nello stesso modo in cui io mi comporto con le ragazze con cui esco e che pure io ammetto di essere narcisista e da cio' che mi dicono metto sempre in primo piano me stesso quindi caratterialmente siamo simili posso darti qualche dritta sul suo comportamento.
Per prima cosa se ha fatto dei commenti poco carini nei tuoi confronti l'ha fatto inconsciamente, diciamo per una sorta di autodifesa che si e creata secondo me quando gli hai detto che non era il tuo tipo e FIDATI che a noi ragazzi con questo carattere non ci piace per nulla una frase del genere.
Poi secondo me non è vero che ti vuole solo portare a letto, probabilmente ha paura di affezionarsi dato che l'ultima sua storia da come hai detto è finita davvero in un brutto modo.
Spero di esserti stato utile :)
L' avrà anche fatto per autodifesa, ma secondo me non l'ha fatto inconsciamente. Di questo ne sono più che sicura.
-
Pure io esagero ma in quel preciso MOMENTO non me ne accorgo e dato che lui ti ha chiesto se eri incazzata penso proprio che se ne reso conto che ha esagerato con i commenti .
-
Quote:
Fame
Pure io esagero ma in quel preciso MOMENTO non me ne accorgo e dato che lui ti ha chiesto se eri incazzata penso proprio che se ne reso conto che ha esagerato con i commenti .
Già. Comunque non mi ha più chiamata. E anch'io, avendo cancellato il suo numero, non saprei proprio come ricontattarlo.:roll:
-
Quote:
.Ophelia
Già. Comunque non mi ha più chiamata. E anch'io, avendo cancellato il suo numero, non saprei proprio come ricontattarlo.:roll:
Beh se lui ti ha mandato dei messaggi e viceversa quelli nel telefono rimangono a meno che li hai cancellati.
-
francamente a me nn sembra ke questo ragazzo ti interessi dato ke nn fai altro ke sottolineare i suoi difetti..
lascia perdere...
-
Quote:
Fame
Beh se lui ti ha mandato dei messaggi e viceversa quelli nel telefono rimangono a meno che li hai cancellati.
Li ho cancellati.
Comunque sono riuscita a recuperarlo tramite il sito della vodafone.
Io proverò a mandargli questo messaggio, ma non so quanto possa servire...
-
Quote:
*butterfly*
francamente a me nn sembra ke questo ragazzo ti interessi dato ke nn fai altro ke sottolineare i suoi difetti..
lascia perdere...
anche tu non hai capito un c.azzo. E la prossima volta sforzati di scrivere in ITALIANO. Non è un'impresa impossibile;)
Gliel'ho mandato. Ancora niente...
-
Quote:
.Ophelia
Poche settimane fa ho iniziato a frequentare un ragazzo conosciuto in facoltà. ci siamo visti 5-6 volte, e lui mi ha già fatto capire di provare qualcosa per me. La nostra ultima uscita risale a 10 giorni, e non è andata come prevista, dato che sono piuttosto timida. Inoltre, sempre sabato, mi sono uscite le frasi infelice "non sei il mio tipo" (detta in tono scherzoso) e "sei un pò arrogante".
Io sono piuttosto timida (è da tanto che non frequento più qualcuno), lui è il mio esatto opposto: socievole (anche tropoo), piuttosto arrogante (l'ho notato subito), supponente e molto ambizioso (cosa che io non sono). Lui ha già dimostrato interesse per me e mi ha anche già parlato della sua vita sentimentale passata: si è innamorato un'unica volta in tutta la sua vita, e ha avuto qualchge storia.
I miei amici mi hanno già messo in guardia da lui, consigliandomi di non parlare troppo di me. Di lui non sopportano la sua arroganza, la sua supponenza, la sua ambizione smoadata, il suo voler arrivare primo a tutti i costi.
Domenica gli ho mandato un messaggio in cui gli ho chiesto di vederci perchè avrei dovuto parlargli. Lui non ha risposto. Lunedì ho provato a fargli uno squillo ma non ha risposto... ieri, per sbaglio, il messaggio che avrei dovuto mandare alla mia amica, è finito nel sul cellulare. Nel messaggio ho scritto che interessavo e poi ho detto che era parecchio supponente (ho usto un sinonimo più "soft" che ora non ricordo). Quando mi son resa conto del fattaccio, gli ho mandato un altro messaggio in cui gli ho detto che dovevo parlargli. non ha proprio risposto.
Ovviamente ho fatto una gaffe tremenda, ma mi chiedo: possibile che abbia perso l'interesse nei miei confronti in così poco tempo?
Come posso rimediare?
ed ora saluti...
-
Quote:
Nicholas Heyne
ed ora saluti...
...ciao
-
E' ovvio che non ti risponde.
Continua a provare, ma non ci sperare più di tanto... dopo i tuoi sbalzi d'umore si sarà stufato temendo di essere nuovamente trattato in un certo modo..
-
Quote:
Mashin
E' ovvio che non ti risponde.
Continua a provare, ma non ci sperare più di tanto... dopo i tuoi sbalzi d'umore si sarà stufato temendo di essere nuovamente trattato in un certo modo..
Io un primo passo l'ho fatto. Se non dovesse rispondere, lascio perdere. Gli ho già chiesto scusa una volta, ora gli ho proposto di vederci... che devo fare?? Ci manca solo che mi ridicolizzi davanti a lui...
-
Quote:
.Ophelia
Io un primo passo l'ho fatto. Se non dovesse rispondere, lascio perdere. Gli ho già chiesto scusa una volta, ora gli ho proposto di vederci... che devo fare?? Ci manca solo che mi ridicolizzi davanti a lui...
infatti...il mondo è pieno di pesci
-
Quote:
Mistake
infatti...il mondo è pieno di pesci
...se mi dicessi anche dove trovarli, te ne sarei grata.
A parte gli scherzi, stavolta lascerò perdere definitivamente. E va bene un messaggio, ma due sono decisamente troppi.
-
Non ha risposto. Mi sta snobbando alla grande.
-
ok ci hai provato e non è andata... ora non ci pensare più.
Troverai chi ti apprezza
-
Quote:
Mistake
ok ci hai provato e non è andata... ora non ci pensare più.
Troverai chi ti apprezza
Grazie :)
-
Quote:
.Ophelia
...se mi dicessi anche dove trovarli, te ne sarei grata.
A parte gli scherzi, stavolta lascerò perdere definitivamente. E va bene un messaggio, ma due sono decisamente troppi.
No comment.
Rimango ufficialmente fuori da consigli da ora,
Good Luck
-
Quote:
Mashin
No comment.
Rimango ufficialmente fuori da consigli da ora,
Good Luck
Eh no, non puoi tirarti indietro proprio ora!
Credi veramente che insistendo, riuscirei a risolvere le cose? Io sto cercando di rimediare, ma se lui non è disposto a tornare sui suoi passi, non vedo perchè continuare a insistere. Quanti sms dovrei mandargli, prima di ricevere una risposta da parte sua? Francamente, non mi va di ridicolizzarmi davanti a lui.
-
Quote:
.Ophelia
Eh no, non puoi tirarti indietro proprio ora!
Credi veramente che insistendo, riuscirei a risolvere le cose? Io sto cercando di rimediare, ma se lui non è disposto a tornare sui suoi passi, non vedo perchè continuare a insistere. Quanti sms dovrei mandargli, prima di ricevere una risposta da parte sua? Francamente, non mi va di ridicolizzarmi davanti a lui.
Se ci tieni, insisti.
Butta questo orgoglio ché non porta da nessuna parte.
Prova un'altra volta, magari, giusto per riprovarci, ma io dopo fossi in te lascerei perdere, perché io posso insistere, ma se non c'è una risposta dall'altra parte non ne vale la pena.
Quanto tu ci tieni, lo sai tu. Io credo che tu ne sia attratta perché ha un carattere che vorresti avere tu: socievole, decisa, ambiziosa (non a livelli schifosi però).
Ma ci sono pregi migliori :)
-
Quote:
LastFly
Se ci tieni, insisti.
Butta questo orgoglio ché non porta da nessuna parte.
Prova un'altra volta, magari, giusto per riprovarci, ma io dopo fossi in te lascerei perdere, perché io posso insistere, ma se non c'è una risposta dall'altra parte non ne vale la pena.
Quanto tu ci tieni, lo sai tu. Io credo che tu ne sia attratta perché ha un carattere che vorresti avere tu: socievole, decisa, ambiziosa (non a livelli schifosi però).
Ma ci sono pregi migliori :)
Guarda anche io sono socievole. Mi mancano il carattere deciso e l'ambizione. Lui mi è piaciuto fin da subito, nonostante alcuni tratti del suo carattere siano emersi solo dopo.
Io un primo passo l'ho fatto. Basta e avanza. E sì, è anche una questione d'orgoglio. Già due mesi fa gli avevo chiesto di incontrarci, e lui, prima mi ha snobbata, e poi mi ha restituito tutto con gli interessi. Se veramente fosse interessato, avrebbe già risposto.
-
Quote:
.Ophelia
Guarda anche io sono socievole. Mi mancano il carattere deciso e l'ambizione. Lui mi è piaciuto fin da subito, nonostante alcuni tratti del suo carattere siano emersi solo dopo.
Io un primo passo l'ho fatto. Basta e avanza. E sì, è anche una questione d'orgoglio. Già due mesi fa gli avevo chiesto di incontrarci, e lui, prima mi ha snobbata, e poi mi ha restituito tutto con gli interessi. Se veramente fosse interessato, avrebbe già risposto.
Sai che ti dico?
Che qui quella altezzosa fra tutti e due sei proprio tu..e si vede..non è solo orgoglio : ''ridicolizzarmi davanti a lui''... sai io che ho dovuto fare per la mia ragazza?
Così come lei per me?
Ma hai idea di quanti sacrifici ci vogliono per una relazione stabile e felice?
E ti arrendi al primo sms??
E dici che due sono troppi?????
E ogni volta che mandi sti mezzi sms te ne vieni qui a dire ''basta e avanza'' e poi torni dicendo che ti manca e vuoi consigli?
Ma ci stai prendendo per culo per caso?
Se è così smettila subito,perchè non ho intenzione di arrabbiarmi..
Sono ormai settimane che vieni qui piangendo quasi per avere consigli,mi mandi anche messaggi privati e ogni volta fai di testa tua,non volendo ridicolizzarti come dici tu... ma ridicolizzarti per cosa???
L'unica cosa per cui puoi ridicolizzarti è continuare ad avere questo carattere!!!!
Il mondo NON è AI TUOI PIEDI.. può esserlo un giorno,ma i restanti sei devi pedalare tu... non il mondo...
E ALLORA PEDALA!!!!
Come fa a dimostrarsi interessato se ogni volta che ti rispondeva agli sms TU e dico TU lo snobbavi non rispondendo più aspettando da lui la luna??
E' come se tu fai un giorno di lavoro e i restanti 29 è il tuo capo a venirti vicino e a darti soldi solo perchè sei Ophelia.. ma che scherziamo?
Hai 26 anni e non sai nulla d'amore.... DEVI COMBATTERE,INSISTERE... non pretendere....
Giuro,parola d'onore,che se vedo un altro commento simile da me non avrai più consigli... perchè vedo che si sono annoiati tutti qui a starti dietro... lo vuoi?
Bene,smettila di sentirti una divinità(tu sei la presuntuosa,non lui..o forse entrambi,ecco perchè andate in rottura...è chiaro) e mandagli 50 sms,50 chiamate.. se vedi che insistendo 10-15 giorni non fai nulla.. MOLLA IN SILENZIO,senza venire a fare la forte qui e dopo 10 giorni a piangere.
Ciao
-
molla molla molla...ripeto ci stai perdendo già troppo tempo dietro a questo che non ti caga
-
Quote:
Mashin
Sai che ti dico?
Che qui quella altezzosa fra tutti e due sei proprio tu..e si vede..non è solo orgoglio : ''ridicolizzarmi davanti a lui''... sai io che ho dovuto fare per la mia ragazza?
Così come lei per me?
Ma hai idea di quanti sacrifici ci vogliono per una relazione stabile e felice?
E ti arrendi al primo sms??
E dici che due sono troppi?????
E ogni volta che mandi sti mezzi sms te ne vieni qui a dire ''basta e avanza'' e poi torni dicendo che ti manca e vuoi consigli?
Ma ci stai prendendo per culo per caso?
Se è così smettila subito,perchè non ho intenzione di arrabbiarmi..
Sono ormai settimane che vieni qui piangendo quasi per avere consigli,mi mandi anche messaggi privati e ogni volta fai di testa tua,non volendo ridicolizzarti come dici tu... ma ridicolizzarti per cosa???
L'unica cosa per cui puoi ridicolizzarti è continuare ad avere questo carattere!!!!
Il mondo NON è AI TUOI PIEDI.. può esserlo un giorno,ma i restanti sei devi pedalare tu... non il mondo...
E ALLORA PEDALA!!!!
Come fa a dimostrarsi interessato se ogni volta che ti rispondeva agli sms TU e dico TU lo snobbavi non rispondendo più aspettando da lui la luna??
E' come se tu fai un giorno di lavoro e i restanti 29 è il tuo capo a venirti vicino e a darti soldi solo perchè sei Ophelia.. ma che scherziamo?
Hai 26 anni e non sai nulla d'amore.... DEVI COMBATTERE,INSISTERE... non pretendere....
Giuro,parola d'onore,che se vedo un altro commento simile da me non avrai più consigli... perchè vedo che si sono annoiati tutti qui a starti dietro... lo vuoi?
Bene,smettila di sentirti una divinità(tu sei la presuntuosa,non lui..o forse entrambi,ecco perchè andate in rottura...è chiaro) e mandagli 50 sms,50 chiamate.. se vedi che insistendo 10-15 giorni non fai nulla.. MOLLA IN SILENZIO,senza venire a fare la forte qui e dopo 10 giorni a piangere.
Ciao
Proverò a fare un altro tentativo.
-
Quote:
mistake
molla molla molla...ripeto ci stai perdendo già troppo tempo dietro a questo che non ti caga
NO. Farò un ultimo tentativo.
-
Quote:
.Ophelia
NO. Farò un ultimo tentativo.
vai vai good luck :)
-
Non ha più risposto. Direi che è meglio lasciar perdere. Non posso neanche inginocchiarmi davanti a lui e supplicarlo di perdonarmi. Quello che potevo fare, l'ho fatto. Se si offende per così poco sono c.azzi suoi.
-
Ok, mi complimento con te.. hai lottato,stavolta...
Ma non si è offeso per poco,hai esagerato... ed era inevitabile.. sei giovane,ne trovi a bizzeffe... ma ricorda i miei consigli..
-
Mi sa che è andata definitivamente. Come c.azzo faccio ora a dimenticarlo?
-
il tempo...il tempo...e/o un'altro ragazzo
-
Quote:
Mistake
il tempo...il tempo...e/o un'altro ragazzo
La seconda che hai detto.
Non farò mai più battute del genere. Questo è poco ma sicuro.