Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi: aiutatemi. Non riesco a togliermelo dalla testa. Possibile che all'improvviso abbia perso l'interesse nei miei confronti? L'unica uscita andata un pò così, è stata quella di sabato, l'ultima. Poi più niente.... non ha più risposto ai miei messaggi (dopo due settimane per dire che i miei messaggi erano strani...), non ho più risposto alle chiamate...
Possibile che sia a causa dei due messaggi sbagliati (in cui gli ho poure fatto capire che mi piaceva e mi sono pure un pò ridicolizzata davanti a lui)?
O è uno che vuole tutto e subito, oppure... boh...
-
Più che chiamarlo non puoi fare (o almeno credo, a meno che non sai dove abita o hai il modo di incontrarlo "per caso" da qualche parte).. quindi direi che è meglio lasciar perdere e non diventar matti.. d'altronde se volesse farsi sentire penso che lo farebbe e nulla glielo impedirebbe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Più che chiamarlo non puoi fare (o almeno credo, a meno che non sai dove abita o hai il modo di incontrarlo "per caso" da qualche parte).. quindi direi che è meglio lasciar perdere e non diventar matti.. d'altronde se volesse farsi sentire penso che lo farebbe e nulla glielo impedirebbe.
Il numero l'ho cancellato. Però so dove abita.
L'ultima volta che siamo usciti gli ho detto che non era il mio tipo. Solo dopo mi sono resa conto del danno fatto. La volta successiva in cui l'ho chiamato, non ha risposto. Potrebbe c'entrare qualcosa? Nel messaggio mandatogli per sbaglio ho invece scritto che gli interessavo. Poi gli ho mandato l'altro messaggio e ho provato a chiamarlo. Il resto lo sai.
-
Ascolta...se ci tieni a lui cerca di beccarlo di persona, non so1 psoto ke sai ke frequenta, fermalo e apri il tuo cuore...
Anke se xò penso ke se fosse veramente interessato non si fermava al primo no..
-
Sinceramente, duro o no, neanch'io ti risponderei, fossi in lui, o forse lo farei solo per dirti che non ci tengo più a frequentarti, visto quello che pensi di me senza neanche provare a conoscermi.
E, sì, secondo me il treno è bello che partito, a 'sto punto.
-
Quote:
Temperance
E, sì, secondo me il treno è bello che partito, a 'sto punto.
vedremo.
-
credo che con le definizioni che gli hai dato...tu abbia già capito che questo amore non può nascere...ma sinceramente anch'io ero così...e poi una ragazza mi ha cambiato....e ora sono l'opposto di com'ero...provare per credere....tutti possono cambiare...basta volerlo e basta avere una mano dalla persona che si ama...
-
Quote:
mr_t
credo che con le definizioni che gli hai dato...tu abbia già capito che questo amore non può nascere...ma sinceramente anch'io ero così...e poi una ragazza mi ha cambiato....e ora sono l'opposto di com'ero...provare per credere....tutti possono cambiare...basta volerlo e basta avere una mano dalla persona che si ama...
Infatti ho deciso di lasciar perdere. Hai ragione: tutti possono cambiare, basta volerlo. Forse a 26 è arrivata l'ora di farlo. Devo solo... svegliarmi e avere più fiducia in me stessa.
Certo, sarà difficile dimenticarlo, visto che non è finita senza nemmeno un "saluto". Mi ha snobbata alla grande. Ma la colpa è soltanto mia...
-
Quote:
.Ophelia
Infatti ho deciso di lasciar perdere. Hai ragione: tutti possono cambiare, basta volerlo. Forse a 26 è arrivata l'ora di farlo. Devo solo... svegliarmi e avere più fiducia in me stessa.
Certo, sarà difficile dimenticarlo, visto che non è finita senza nemmeno un "saluto". Mi ha snobbata alla grande. Ma la colpa è soltanto mia...
non penso che la colpa sia tua....la COLPA è solo della situazione che si è tragicamente creata... Ora tira un sospiro... passa un week in qualche posto di villeggiatura (anche se ti consiglierei le terme che sono fenomenali) quattro salti in disco, vestita alla WWOOWW...E VIA CHE SI RICOMINCIA...!
-
Quote:
mr_t
non penso che la colpa sia tua....la COLPA è solo della situazione che si è tragicamente creata... Ora tira un sospiro... passa un week in qualche posto di villeggiatura (anche se ti consiglierei le terme che sono fenomenali) quattro salti in disco, vestita alla WWOOWW...E VIA CHE SI RICOMINCIA...!
Ma sì, hai ragione. Basta piangersi adosso. La vita continua...
-
siiiiiiiiiiiiiiiii è così che... si pensa, si dice e si fa!!!!
-
Quote:
mr_t
siiiiiiiiiiiiiiiii è così che... si pensa, si dice e si fa!!!!
io intanto continuo a pensare a lui.
-
Cioè di lui non sopporti una bega ma ti interessa.. Voi donne non vi capirò mai
-
Quote:
Whiteblade
Cioè di lui non sopporti una bega ma ti interessa.. Voi donne non vi capirò mai
Anche tu non hai capito un c.azzo.
-
Capisco la tua sofferenza, ma restare qui ad arrovellarti il cervello non serve a niente.
Prova a parlargli e chiedergli come l'ha presa, se è offeso, arrabbiato che ne so, ma almeno togliti il dubbio. Non addossarti errori che forse esistono solo nella tua testa, nella vita si sbaglia, e te lo dice uno che di errori ne ha fatti per una vita intera, perciò non stare li sempre a pensarci, sorridi e cerca di rimediare. So che può sembrare scontato, ma fidati è così, se lo farai le cose andranno meglio da sè.
-
Quote:
Danchou
Capisco la tua sofferenza, ma restare qui ad arrovellarti il cervello non serve a niente.
Prova a parlargli e chiedergli come l'ha presa, se è offeso, arrabbiato che ne so, ma almeno togliti il dubbio. Non addossarti errori che forse esistono solo nella tua testa, nella vita si sbaglia, e te lo dice uno che di errori ne ha fatti per una vita intera, perciò non stare li sempre a pensarci, sorridi e cerca di rimediare. So che può sembrare scontato, ma fidati è così, se lo farai le cose andranno meglio da sè.
Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.
Ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze.
-
Quote:
.Ophelia
Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.
Le cose importanti di discutono di persona.
Io andai alla casa della persona a cui tenevo beccarlo, il risultato nei giorni seguenti è stato negativo data tutta la situazione ke c'era, ma almeno mi sn tolta il dubbio.
-
Quote:
.Ophelia
Non si deve piagere sul latte versato. Se gli hai fatto un torto e lui si è offeso chiedigli scusa, e di ricominciare da capo, digli che ti sei sbagliata, che hai fatto un errore e che vuoi rimediare. Se non ti vuole perdere ti perdonerà. In caso contrario è altrettanto inutile la tua sofferenza, perchè non vale la pena darsi tante preoccupazioni per uno che se ne frega.
-
conoscendo i "tipi" come quello che descrivi tu, probabilmente voleva solo arrivare in terza base..
-
Quote:
obo
conoscendo i "tipi" come quello che descrivi tu, probabilmente voleva solo arrivare in terza base..
dai discorsi che faceva non sembrava... forse quella sera si è davvero offeso... lui ha detto di no, ma probabilmente l'ha detto per una questione di orgoglio (questo secondo il mio amico a cui ho raccontato tutto, ma proprio tutto). Ormai è da un pò che non ci vediamo...
-
Non è possbile che lui voglia farmi penare per il modo in cui mi sono comportata con lui? Magari ha frainteso il mio essere un pò timida (in alcune situazioni), pensando che fossi una che "se la tira". O no?
-
Se proprio ci tieni mettilo con le spalle al muro e fallo parlare, altrimenti lascia perdere. In fondo non ti piaceva molto, no?
-
Oggi l'ho incontrato!!! Abbiamo parlato dei messaggi (io ero parecchio imbarazzata) e mi ha detto che"quel" sabato non si è offeso. Abbbiamo parlato e scherzarto molto. Mi ha detto che è molto impegnato e che non aveva soldi nel cellulare. Poi mi ha chiesto se continuo a sentire un mio collega (che ha una cotta per me) e mi ha detto che una di queste sere potevamo vederci...
Io non l'ho mica capito se è interessato:?
-
Intanto aspetto che sia lui a chiamarmi.
-
Quote:
.Ophelia
Oggi l'ho incontrato!!! Abbiamo parlato dei messaggi (io ero parecchio imbarazzata) e mi ha detto che"quel" sabato non si è offeso. Abbbiamo parlato e scherzarto molto. Mi ha detto che è molto impegnato e che non aveva soldi nel cellulare. Poi mi ha chiesto se continuo a sentire un mio collega (che ha una cotta per me) e mi ha detto che una di queste sere potevamo vederci...
Io non l'ho mica capito se è interessato:?
I casi sono due: o aveva in ballo qualcosa che è andato a monte oppure non sapeva veramente cosa voleva. In ogni caso non prendere questo vostro incontro come un miracolo, cerca di capire se è veramente interessato..
-
La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
I casi sono due: o aveva in ballo qualcosa che è andato a monte oppure non sapeva veramente cosa voleva. In ogni caso non prendere questo vostro incontro come un miracolo, cerca di capire se è veramente interessato..
Insomma, mi stai dicendo che rappresenento per lui una specie di "scarto"? Non è possibile, invece, che se la sia presa per il modo in cui mi sono comportata? Quel sabato, prima gli ho detto "solo amici", poi gli ho detto "non sei il mio tipo", poi gli ho chiesto di riaccompagnarmi a casa. Magari c'è rimasto male. E infine mi sono fatta risentire otto giorni dopo, per dirgli che dovevo parlargli. Per quanto riguarda gli studi, potrei anche crederci: ha sempre studiato molto fin dalle superiori, e quando ci frequentevamo, ogni qual volta gli mandavo un messaggio, rispondeva sempre intorno alle nove di sera perchè era in biblioteca.
Quote:
La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.
Secondo me, anche se non l'ha ammesso, sotto sotto era incazzato per il modo in cui mi sono comportata l'ultima volta che ci siamo visti. Cmq, è stato lui a venirmi incontro ieri, ed è stato sempre lui a chiedermi di uscire.
-
Bò, che dirti, allora aspetta che si faccia sentire e che ti chieda di uscire.
-
Quote:
Temperance
Bò, che dirti, allora aspetta che si faccia sentire e che ti chieda di uscire.
Sì, farò così. Comunque, mi ha sempre detto che in questo periodo, causa concorsi vari, sta studiando molto. Certo, se non si dovesse più far sentire, ovviamente, lascerò perdere e mi metterò l'anima in pace. Al momento sono fiduciosa, visto le cose che mi ha detto l'altro giorno.
-
La scusa del credito terminato è vekkia, talmente vekkia ke x me ha fatto la muffa, non sai quante volte l'ho sentita da gente ke poke ora prima quasi sembrava vlermi portare all'altare, ma spero realmente x te ke sia diverso.
Cmq ricorda..fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.
Cmq anke se è impegnato xkè nn sentirsi ogni tanto e kiakkerare in attesa di questo fatidico giorno in cui vi incontrerete??????? se realmente ci teneva 1pò di più si farebbe sentire più spesso secondo me.