la gelosia è giusta...xò in minima quantità...
cmq rosa cerca d riconquistarlo se c tieni davvero a lui e se hai capito i tuoi sbagli
la gelosia è giusta...xò in minima quantità...
cmq rosa cerca d riconquistarlo se c tieni davvero a lui e se hai capito i tuoi sbagli
parlo per esperienza:
sono sempre stata molto gelosa e forse questa gelosia soffocante è stata la causa della rottura del mio rapporto.
Sbagliando si impara ma chissà come mai sempe dai nostri errori e non servono le parole degli altri o i consigli e farcelo capire.
Pensa solo che se una persona deve tradirti lo fa comunque e non conta niente essere gelosi.
la vita va vissuta nel migliore dei modi giorno dopo giorno senza pensare al domani e poi se succederà vorrà dire che era destino.
In bocca al lupo per tutto!!!
aaaah quanto è vero... si impara sempre troppo tardi... io sono molto gelosa xkè sono molto molto insicura... però non lo soffoco mi reprimo e sinceramente nn so cosa sia peggioOriginariamente inviata da elvarose
un pò di gelosia è giusto che ci sia, però non esagerata, il giusto!
In fondo se una persona è gelosa significa che ci tiene a te e se ben equilibrata è bella.
Anch'io sono molto gelosa, però cerco di contenermi... il fatto è che è gelossissimo pure lui e a volte mi fa troppo arrabbiare quando magari vorrei fare una cosa e lui va a trovarmi fuori tutti gli aspetti negativi di questa cosa, pur di non farmela fare, fino a farmi passare la voglia (vedi es. andare in palestra). Il bello è che io non faccio mai nulla, sono sempre in casa, e lui invece fa atletica, fa gli scout (quindi a volte non ci si vede il fine settimana perchè ha le uscite... e nel suo gruppo ci sono anche ragazze...)
Comuqnue noi risolviamo sempre tutto parlando, parlando e ancora parlando. I rapporti devono basarsi sul dialogo, perchè spesso tenersi tutto dentro non porta a nulla, bisogna parlare col partner e dirgli cosa non ci va bene!