ire nn si puo fare piu nulla........ormai è xso.......[/quote]
ma no....non dire così, nulla è mai davvero perduto...non essere così pessimista che peggiori le cose!!! :smt073
ire nn si puo fare piu nulla........ormai è xso.......[/quote]
ma no....non dire così, nulla è mai davvero perduto...non essere così pessimista che peggiori le cose!!! :smt073
Originariamente inviata da IRE
ma no....non dire così, nulla è mai davvero perduto...non essere così pessimista che peggiori le cose!!! :smt073[/quote]lo so ma qst è la crudele verita...e me l ha fatto capire 1 frase.......ke m ha detto.....è finita
la gelosia se nei limiti è bella, fa capire che ci tieni alla persona...almeno a me ha sempre dimostrato questo.
l'essere possessivi è diverso, limiti il tuo partner togliendoli il suo spazio e questo puo creare problemi in una storia.
la gelosia nn é mancanza di fiducia ma é la paura di perdere ki si ama...secondo me é così...poi penso ci voglia almeno un pizzico di gelosia ma nn quella ossessiva...Io sn molto gelosa xo cerco di contenermi xke esplodendo di gelosia si creano dei problemi inutili xke,x far diminuire la gelosia bisogna parlare molto,capire davvero quanto interesse c'e dall'altra parte,solo così si può essere meno gelosi...Se lo si é tropo però si rovina il rapporto xke si può prender anke come mancanza di fiducia!cn più fiducia c'e meno gelosia...poi logico ke se una tipa ci prova cn il mio tipo io la uccido....
si lo so io prima riuscivo a contenermi....ultimamente nn ci riuscivo piu...ero fissata ossessionante cioè appiccicosa al massimo....Originariamente inviata da Anna_89
quoto..Originariamente inviata da Sally
premetto che nn ho letto tutti i post precedenti...
Per me la gelosia è sbagliata se ami una persona ti fidi di lui e nn devi esserne gelosa..ma nn essere gelosi vuol anche dire che nn ti importa per cui tutti e due i comportamenti sn sbagliati..
[quote="rosa-blu"]secondo voi è giusto essere gelosi della xsn amata?????????? CERTAMENTE
da 1 a 10 qnd bisogna essere gelosi????????????????? 5
e la possessivivita da 1 a 10 qnd è importante?????????????????????5 E MEZZO
è neccesaria x 1 rapporto????????????????????????? SI..
e troppa gelosia puo portare ad "uccidere" un fidanzmento importante portando a nn credere piu della xsn ke prima avrestri creduto senza manko kiedergli troppe spiegazioni????????????????????????? LA TROPPA GELOSIA NN PORTA A NIENTE DI BUONO.. BISOGNA FIDARSI, VIVERE E LASCIAR VIVERE....[/quote]
la gelosia va bene...ma essere possessivi può danneggiare... se lui però è un tipo come me che quando vede la partner interessarsi così tanto...allora aiuta molto..implica onestà
non rispondo alle domande, ma dico solo ke la gelosia distrugge il rapporto, uan persona ke ama veramente il partenr ha la completa fiducia in qualsiasi campo