ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

gelosia...

  1. #11
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ire nn si puo fare piu nulla........ormai è xso.......[/quote]





    ma no....non dire così, nulla è mai davvero perduto...non essere così pessimista che peggiori le cose!!! :smt073

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    ire nn si puo fare piu nulla........ormai è xso.......


    ma no....non dire così, nulla è mai davvero perduto...non essere così pessimista che peggiori le cose!!! :smt073[/quote]lo so ma qst è la crudele verita...e me l ha fatto capire 1 frase.......ke m ha detto.....è finita

  4. #13
    muu
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la gelosia se nei limiti è bella, fa capire che ci tieni alla persona...almeno a me ha sempre dimostrato questo.
    l'essere possessivi è diverso, limiti il tuo partner togliendoli il suo spazio e questo puo creare problemi in una storia.

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    la gelosia nn é mancanza di fiducia ma é la paura di perdere ki si ama...secondo me é così...poi penso ci voglia almeno un pizzico di gelosia ma nn quella ossessiva...Io sn molto gelosa xo cerco di contenermi xke esplodendo di gelosia si creano dei problemi inutili xke,x far diminuire la gelosia bisogna parlare molto,capire davvero quanto interesse c'e dall'altra parte,solo così si può essere meno gelosi...Se lo si é tropo però si rovina il rapporto xke si può prender anke come mancanza di fiducia!cn più fiducia c'e meno gelosia...poi logico ke se una tipa ci prova cn il mio tipo io la uccido....

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    la gelosia nn é mancanza di fiducia ma é la paura di perdere ki si ama...secondo me é così...poi penso ci voglia almeno un pizzico di gelosia ma nn quella ossessiva...Io sn molto gelosa xo cerco di contenermi xke esplodendo di gelosia si creano dei problemi inutili xke,x far diminuire la gelosia bisogna parlare molto,capire davvero quanto interesse c'e dall'altra parte,solo così si può essere meno gelosi...Se lo si é tropo però si rovina il rapporto xke si può prender anke come mancanza di fiducia!cn più fiducia c'e meno gelosia...poi logico ke se una tipa ci prova cn il mio tipo io la uccido....
    si lo so io prima riuscivo a contenermi....ultimamente nn ci riuscivo piu...ero fissata ossessionante cioè appiccicosa al massimo....

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    anke io sono molto gelosa, ma credo che qua bisogna distinguere tra gelosia e mancanza di fiducia, esempio:

    se una ragazza fa l'oca con il mio ragazzo, magari gli si avvicina e gli fa una carezza sul viso, divento una belva e questa è gelosia.

    Se il mio ragazzo esce da solo, il giorno dopo mi racconta cosa ha fatto, io gli credo, perchè mi fido di lui. Se non gli credi, è mancanza di fiducia..
    quoto..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto che nn ho letto tutti i post precedenti...
    Per me la gelosia è sbagliata se ami una persona ti fidi di lui e nn devi esserne gelosa..ma nn essere gelosi vuol anche dire che nn ti importa per cui tutti e due i comportamenti sn sbagliati..

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: gelosia...

    [quote="rosa-blu"]secondo voi è giusto essere gelosi della xsn amata?????????? CERTAMENTE
    da 1 a 10 qnd bisogna essere gelosi????????????????? 5
    e la possessivivita da 1 a 10 qnd è importante?????????????????????5 E MEZZO
    è neccesaria x 1 rapporto????????????????????????? SI..
    e troppa gelosia puo portare ad "uccidere" un fidanzmento importante portando a nn credere piu della xsn ke prima avrestri creduto senza manko kiedergli troppe spiegazioni????????????????????????? LA TROPPA GELOSIA NN PORTA A NIENTE DI BUONO.. BISOGNA FIDARSI, VIVERE E LASCIAR VIVERE....[/quote]

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la gelosia va bene...ma essere possessivi può danneggiare... se lui però è un tipo come me che quando vede la partner interessarsi così tanto...allora aiuta molto..implica onestà

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non rispondo alle domande, ma dico solo ke la gelosia distrugge il rapporto, uan persona ke ama veramente il partenr ha la completa fiducia in qualsiasi campo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33