Dovrebbe essere reciproco il cercarsi.
Se non lo è.. Sì, è indice che qualcosa non va
Dovrebbe essere reciproco il cercarsi.
Se non lo è.. Sì, è indice che qualcosa non va
su questa cosa ci ho pensato anche io, infatti mi sà che taglio. Io di idee sono all'antica deve essere lui a farsi sentire.....mi deve far sentire importante...
hai ragione infatti è quello che farò, a me piace tanto però non voglio innamorarmi di nuovo di una persona sbagliata, ho già sofferto abbastanza.
Ma non è detto che non ci tenga a te. Perchè non gli parli chiaramente?
Ti faccio un semplice esempio. Una miaamica era fidanzata con un ragazzo che teneva molto a lei, però non le mandava mai sms o cmq molto raramente. Lei è stata male per un bel po' pensando che non tenesse a lei e quando si è decisa a parlargli ha scoperto che praticamente lui non era assolutamente abituato ad usare il cellulare, in pratica lo teneva spento tutto il giorno o non lo guardava perchè era semplicemente abituato così.
Cerca di parlare con questo tuo fidanzato, mi sembra brutto tenersi dentro le cose, se non dialogate fra voi non è bello.
Io ci ho appena parlato mi ha detto che lui è fatto così, non si fa sentire molto per abitudine è lbero e non vuole nessun vincolo.....a me quello che mi fa più rabbia è quando ha detto che non vuole nessun vincolo allora non ti mettere con nessuno se vuoi piena libertà sbaglio?