ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Perplessa

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Dovrebbe essere reciproco il cercarsi.
    Se non lo è.. Sì, è indice che qualcosa non va

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

su questa cosa ci ho pensato anche io, infatti mi sà che taglio. Io di idee sono all'antica deve essere lui a farsi sentire.....mi deve far sentire importante...

hai ragione infatti è quello che farò, a me piace tanto però non voglio innamorarmi di nuovo di una persona sbagliata, ho già sofferto abbastanza.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma non è detto che non ci tenga a te. Perchè non gli parli chiaramente?

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    su questa cosa ci ho pensato anche io, infatti mi sà che taglio. Io di idee sono all'antica deve essere lui a farsi sentire.....mi deve far sentire importante...

hai ragione infatti è quello che farò, a me piace tanto però non voglio innamorarmi di nuovo di una persona sbagliata, ho già sofferto abbastanza.
    Ti faccio un semplice esempio. Una miaamica era fidanzata con un ragazzo che teneva molto a lei, però non le mandava mai sms o cmq molto raramente. Lei è stata male per un bel po' pensando che non tenesse a lei e quando si è decisa a parlargli ha scoperto che praticamente lui non era assolutamente abituato ad usare il cellulare, in pratica lo teneva spento tutto il giorno o non lo guardava perchè era semplicemente abituato così.

Cerca di parlare con questo tuo fidanzato, mi sembra brutto tenersi dentro le cose, se non dialogate fra voi non è bello.

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Ti faccio un semplice esempio. Una miaamica era fidanzata con un ragazzo che teneva molto a lei, però non le mandava mai sms o cmq molto raramente. Lei è stata male per un bel po' pensando che non tenesse a lei e quando si è decisa a parlargli ha scoperto che praticamente lui non era assolutamente abituato ad usare il cellulare, in pratica lo teneva spento tutto il giorno o non lo guardava perchè era semplicemente abituato così.

Cerca di parlare con questo tuo fidanzato, mi sembra brutto tenersi dentro le cose, se non dialogate fra voi non è bello.

Io ci ho appena parlato mi ha detto che lui è fatto così, non si fa sentire molto per abitudine è lbero e non vuole nessun vincolo.....a me quello che mi fa più rabbia è quando ha detto che non vuole nessun vincolo allora non ti mettere con nessuno se vuoi piena libertà sbaglio?

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io ci ho appena parlato mi ha detto che lui è fatto così, non si fa sentire molto per abitudine è lbero e non vuole nessun vincolo.....a me quello che mi fa più rabbia è quando ha detto che non vuole nessun vincolo allora non ti mettere con nessuno se vuoi piena libertà sbaglio?
    Bè allora hai ragione ad arrabbiarti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12