Ahah , ma sei fuori di testa !
Digli che ti dà fastidio il fatto che lui fumi,
ma lascia stare il resto, a me parresti ridicola xD
Ahah , ma sei fuori di testa !
Digli che ti dà fastidio il fatto che lui fumi,
ma lascia stare il resto, a me parresti ridicola xD
Puoi solo consigliargli di fumare meno, altro non puoi
Scusa eh...ma che te frega se fuma tabacco?
Non essere troppo moralista e lascia fare!
Com'è stato già detto se proprio non lo sopporti cambia no?
Ma credo che sia un motivo un pò stupido non credi?
Anche io fumo tabacco e mi trovo da Dio...e soprattutto il mio portafoglio mi ringrazia quotidianamente!!
infatti sono iscritta ad un forum che si chiama fuori di testa? che coincidenza.
si d'accordo! a me potrebbe andare anche bene ma pensate quando lo devo portare a casa e farlo conoscere ai miei.....se mio padre vede quelle sigarette caccia prima ui e poi me.....visto che è di idee molto antiche non capirebbe mai. baci
Perchè tuo padre è a favore delle sigarette normali ma contro quelle rollate? Mah... e comuqnue a tuo padre lo puoi anche spiegare tu che sono sigarette se temi incomprensioni
io fumo tabacco..mi preparo a casa un tot di sigarette da portare con me durante il giorno.la maggiorparte della gente guarda male e a me fa letteralmente inca*****...
il fatto che la gente si limiti a guardare determinati aspetti esteriori è sinonimo di ignoranza...
Chi riconosce una canna da una sigaretta dovrebbe anche sapere che esiste il tabacco x esser rollato!
e comunque, non farti paranoie inutili,non farle ai tuoi genitori ma soprattutto al tuo ragazzo!