Non sopporto le persone che non ascoltano, che tampinano e che pensano prima ai propri bisogni che ai miei.
Mi piace quando mi coccolano, quando mi stupiscono e quando danno importanza anche alle piccole cose.
Non sopporto le persone che non ascoltano, che tampinano e che pensano prima ai propri bisogni che ai miei.
Mi piace quando mi coccolano, quando mi stupiscono e quando danno importanza anche alle piccole cose.
Io non sopporto il modo che hanno le ragazze di giudicare noi maschi in tutto, e che é una caratteristica esclusivamente femminile, ad esempio voi ragazze dovete sempre dare un parere sull'aspetto fisico di una persona anche se nessuno ve l'ha chiesto, oppure dovete dire la vostra sullo stile di vita di una persona ecc. questo mi fa proprio irritare tantissimo.
Dei ragazzi non sopporto la loro vanità e il loro modo di volersi imporre in società mostrandosi sempre i più forti o i più intelligenti. Perché i ragazzi passano le giornate a misurarsi con altri per vedere chi é più forte o più intelligente? la trovo una cosa ridicola, specie negli ambienti universitari dove trovi certi fenomeni che già al primo anno di giurisprudenza girano con la 24ore e la cravatta come se fossero già avvocati, o quando riempiono il tempo dei professori con una serie di domande idiote solo per farsi notare.
L'altro giorno a lezione per esempio uno fa al professore "mi scusi professore, l'altro giorno lei fece un affermazione che catturò molto la mia attenzione, affermazione per la quale ora io penso e discerno affinché lei mi possa dare delle delucidazioni in merito alla tal cosa che é il motivo per la quale io mi rivolgo a lei bla bla bla" e uno a fianco a me giustamente gli fa "eh, tre ore per chiedere sta menata qui?"
terribili. frutto di una società dove conta solo apparire... poveri noi.
Mi piacciono gli uomini carismatici, intraprendenti, forti fino a sfociare nell'aggressività in certe situazioni. I leader insomma. Oppure gli artisti: intriganti e un pò dannati.
Non mi piacciono quelli che si agghindano troppo, fissati col fisico. Non mi piacciono i tipi invadenti o quelli che si credono dei -.-"
mi piacciono:
- acculturate
- sulle nuvole
- timide
non mi piacciono:
- festaiole
- pantofolaie
- volgari
parlando di ragazzi, ammiro ragazzi:
- intelligenti
- semplici
- allegri
non posso soffrire quelli:
- viziati
- narcisisti
- arroganti
io voglio una persona spumeggiante... che sappia sorprendermi e che abbia fantasia....
le qualità che mi fanno letteralmente perdere la testa, in una ragazza:
-spumeggianza (XD).. cioè insomma.. una ragazza spumeggiante, che abbia una bella personalità, forte, che abbia il raro dono dell'entusiasmo!
-duttilità (u.u).. nel senso, una ragazza che non sia monotematica.. ma che si sappia imporre quando vuole, che sappia essere dolce senza mai scadere nella remissività, che sappia tirare fuori le unghie.. una ragazza mai banale insomma. In genere con le ragazze cosiddette "volubili" io ci vado a nozze, sarà che son vlubile anche io, quindi ho bisogno di avere una partner che sappia sorprendermi e mettermi davanti delle "sfide" da superare.
-sexy: o meglio, che non stia lì a menarsela con "ho il culo grosso" "ho un nanogrammo di cellulite qui, tra il 13°parallelo interchiappale e il 12°meridiano fiancale", ma che sappia giocarsi al meglio le sue carte in fatto di sensualità.
le cose invece che mi infastidiscono in una ragazza:
-zerbinismo: a me le ragazze remissive, che quasi non mostrano un briciolo di personalità, stancano in fretta. Soprattutto durante le litigate, preferisco Nmila volte una ragazza che mi grida addosso piuttosto che una che se ne sta in silenzio tutto il tempo.. insomma, le ragazze che non sanno imporsi purtroppo non fanno per me
-snobismo: apprezzo le ragazze che si piacciono e si vogliono valorizzare, ma le vanesie tutta moda&shopping che vivono per stereotipi alla gossip girl/O.C/uomini&Donne le lascio volentieri agli altri..trovo che una ragazza snob sia quanto di più inchiavabile di sto mondo.. risucchia proprio la libido.
-scarso senso dell'umorismo: quelle che non capiscono una battuta, quelle che non si lasciano andare ad improvvisazioni comiche, quelle che non sanno stare allo scherzo, quelle che non scherzano mai, quelle che se fai una battuta provocante se la pigliano a morte e quasi ti sputano in faccia, quelle che prendono tutto sul personale u.u
per quanto riguarda gli uomini, parlando dei tipi di ragazzi con cui faccio amicizia più volentieri:
-spassosi: la goliardia è la mia fede, quindi avere una compagnia di caciaroni è per me il massimo
-sinceri: che se non gli va bene una cosa la dicono, senza dirti "si si" e magari poi tengono il muso tutta la serata..
-easy: che non abbiano per forza bisogno di andare al Karement a montecarlo per divertirsi, ma basta una cannetta in pineta, che non debbano andare per forza a prendere l'aperitivo ma si accontentino di una spaghettata a casa di uno o dell'altro, che non si facciano problemi ad organizzare una mega serata in 30minuti, senza aver bisogno prima di dover pianificare le uscite stile "operazione leone marino"..
mentre detesto:
-truzzi&tamarri: personalmente li trovo osceni.
-i pavoni: quelli che sembrano scesi dall'Olimpo, tanto se la credono..
-gli sfruttatori: quelli che ti sono amici finchè li porti in auto, gli offri da bere, li porti al locale senza farli pagare etc etc, per poi voltarti le spalle appena sei tu che hai bisogno di un loro favore u.u da inculare con la sabbia, proprio..
Se proprio devo schematizzare
Detesto: egoismo, menefreghismo, cafonaggine
Adoro: sincerità, galanteria, dolcezza
grande mfromatteo!! mi sei gia simpatico!!!