ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Semplicissima domanda...

  1. #11
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè nn sono mai stata tradita..almeno nn l'ho mai saputo,non so cm reagirei,è facile lasciarla..ma se si è innamorati,forse bisogna pensarci un pò di +..non lo..cosa sia meglio,a volte può capitare,nn fraintendermi..non dico che sia giusto tradire..io nn l'ho mai fatto..ma nn si può sapere..una volta può capitare!!loa risposta la sai solo tu!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si io gli direi: Si scusa sto cazzo! L'offenderei x bene e poi mi vendicherei in qualche modo..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo c'è molta gente al mondo ke fa come questa ragazza e so per esperienza ke quando si viene traditi ci si sta davvero male...
    però secondo me, quella di perdonarla o meno dev'essere esclusivamente una tua scelta, in base a quanto tieni a lei, ma soprattutto, in base all'atteggiamento ke lei stessa terrà nei tuoi confronti... però sappi ke, se la perdonerai, ti aspetterà un periodo molto difficile perkè la fiducia non torna così, schioccando le dita.....

  5. #14
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    al posto tuo io nn riuscirei a perdonarla..xkè anke se la perdonassi nn riuscirei + ad avere fiducia in lei e quindi la storia finirebbe male cmq

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo ke le corna nn sn belle. però caro amico io fossi in te, un vaffa grosso lo userei .Umiliala falla sentire una merda e una volta,ke si sarà pentita inculala per bene.Oppure seconda opzione,ma la meglio da farsi scopatela per bene e poi le lasci 10 Euro sul comodino dicendole ke nn vale + di quella banconota.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Io fossi in te la manderei a quel paese... però sta a te decidere...
    anche io farei la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke a me è successo una volta e devo dire k all'inizio ero abbastanza inca. Poi ho pensato, se l'ha fatto una volta ed è stato lì a godere potrebbe farlo benissimo un'altra volta.Nonostante non mi andasse giù non l'ho più cagato e gli avevo spiegato k non mi servivano i farfalloni. Io la penso in questo modo, ti assicuro che dietro io provavo sentimenti. Ma x me la fiducia è la prima cosa nel rapporto.Quello là con me non l'ha più avuta la mia fiducia

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Semplicissima domanda...

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    raga ma secondo voi che cosa devo dire ad una che si ritiene una MIA fidanzata che, dopo averti dato buca una sera, la becchi a sbaciucchiarsi allegramente con un tipo al cinema?!

    ca**o non so se vi è mai successo ma non ci si rimane molto bene...
    Spero che non capiti mai a nessuno.

    Sono queste le cose che buttano veramente giù il morale...

    Alessia sei una tr**a ( non mi riferito a nessuna alessia di questo forum ovviamente!!!! )

    Secondo voi come mi posso comportare quando una del genere mi chiede scusa?
    con molta tranquillita, ti avvicini a lei e guardandola negli okki esclami....... t***aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Semplicissima domanda...

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    con molta tranquillita, ti avvicini a lei e guardandola negli okki esclami....... t***aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  11. #20
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stessa situazione o quasi!!!la sera di natale e le sere prima era cn me a baciarsi e ...
    il giorno dopo mi chiama e come al solito di mi chiede si uscire..io le dico un punto di ritrovo ma lei nn arriva!!!poco dopo la vedo andare verso un altro!!!a me nn fregava nulla di lei anche perchè da circa 2 anni che facciamo così!!!allora x vendicarmi vado sul lungomare dove lei era impegnata a parlare col tipo e la sputtano davanti a lui!!!lei rimane di merda e m dice che dopo avremmo parlato!!!HO FATTO IL BASTARDO E NE SONO ALTAMENTE FIERO!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una domanda...
    Da spawn87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 15:19
  2. ho una domanda
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 19:52
  3. domaNDA
    Da monicaleto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 16:35
  4. DOMANDA ?
    Da marionaples nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 0:31
  5. domanda
    Da paola92(mitica) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:36