Se non ti piace essere contestato, non aprire topic, così eviti di dire stupidagini agli utenti che giudicano negativamente i tuoi messaggi.
Poi chiudo perchè sennò vado esageratamente in O.T.
vabè ma dai sta palesemente trollando, non gli date corda
......mi sa che stai facendo un pò di confusione, mischi attrazzione sessuale con aspetto fisico poco apprezzato (?), carattere e vita tranquilla di coppia....ascolta, riscrivi il tutto in maniera più consona e proviamo a risponderti perchè non c'è 'na riga che vada bene!!!!ma cosa mi tocca leggere!!!non offenderti, se la natura mi avesse fatto più gnocca sicuramente sarei anche stata più simpatica e intelligente.
L'aspetto fisico conta giusto perchè è la prima cosa che uno nota..il problema è che molta gente giudica solo da questo aspetto. A me è capitato di vedere delle ragazze che mi sembravano belle di aspetto ma poi quando le ho sentite parlare e ho capito un pò del carattere e modo di essere è cambiato il mio punto di vista, e non mi piacevano più neanche fisicamente. Allo stesso modo può capitare il contrario, provare indifferenza estetica o repulsione ma poi conoscendo e capendo la persona le cose cambiano e ti piace anche per come è esteticamente. Non penso di essere l'unico a notare sta cosa, credo sia una cosa molto comune.
Per cui per quanto mi riguarda conta infinitamente di più quello che è una persona nel suo insieme, che non per il corpo che ha.
Quindi per me è molto più probabile "se un persona ti piace caratterialmente allora ti piacerà anche fisicamente" anche se non è detto sia sempre cosi, non ci sono leggi in questo.
Sta cazzata dove l'hai letta su cioè?
Non è proprio come dici te,certo il ragazzo bello puo' attrarti inizialmente ma se poi non ha carattere non potrà mai piacere,fidati a me è successo varie volte di conoscere bei ragazzi ma poi mi stavano antipatici.
Non c'entra nulla la bellezza se ti affezzioni a qualcuno lo fai principalmente per il carattere che ha,per quello che ti trasmette e per le emozioni che ti fa provare.
Io non riuscirei mai a vivere assieme a una persona solo per attrazione sussuale anche perchè prima o poi questa rischia di svanire -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non sono d'accordo
provavo una fortissima attrazione fisica per tutte le ragazze con cui son stato (altrimenti non ci sarei andato...se devo far sesso voglio farlo con una ragazza che mi piace molto fisicamente,non con un cesso tanto per svuotarmi le p...e) ma poi mi stufavano tutte perche' piu di attrazione non c'era
L'aspetto fisico conta tantissimo,ma se non ti piace anche il carattere di una persona non puoi passarci la vita insieme
Questo apsetto è molto interessante e merita una domanda secca :
se non hai più un volto , se non hai più una gamnba e se sei devastato da cicatrici su tutto il corpo che cosa fai ?
Tutto quello che hai detto è vero solo che invece di dire QUASI TUTTI avresti dovuto dire TUTTI .
Allora per chi ha i problemi sopra citati cosa suggerisci ? La pasticca alle mandorle amare ( aroma dell' acido prussico) oppure il più romantico "confetto" (magari dum dum al mercurio) nel cranio ?
Attendo con curiosità da primate ....
Ale ma sei sicuro di aver letto le bestialità che ha scritto sto tizio? meglio che rileggi il primo post un paio di volte prima di dargli ragione su TUTTO