Salve a tutti Sono un ragazzo...apparentemente normale...fino a circa un anno fa... Mi ritengo una persona seria e realista..Mi ritenevo.
Circa 6 mesi fa in una giornata piovosa e fredda io e una mia amica ci siamo riparati sottto un albero, un albero non troppo isolato ma neanche appicciacato ad altri...grandi fulmini illuminavano il cielo..
io dissi- sta a vedere che poco dopo che ci colpisce un fulmine...-
finiamo la nostra sigaretta e ci alziamo.. ormai le due di notte rientraimo in roulotte...
la mattina dopo c'e' sole e tutti discutono del fatto che un fulmine aveva colpito proprio quell'albero.
Due giorni dopo siamo andati nel lago in barca a farci dei tuffi, questa mia amica ha un tumore al tessuto muscolare del ginocchio...
io dissi- speriamo che non ti venga uno dei tuoi soliti crampi in acqua...anche qui le ultime parole famose..poche ore dopo mentre faceva il bagno gli venne un crampo e rischiòdi anneggare, per fortuna che dei signori inn barca ci hanno aiutati, se no lei non sarebbe stata qui con me ora a ricordare i fatti...
Cominciai davvero a preoccuparmi, a farmi domande.. cercai di distrarmi, accessi la tele,con me due mie amiche, la solita e un altra, l'estrazione del lotto,dissi dei numeri a caso, che azzeccai nello stesso identico ordine...pochi minuti dopo canticchiai -il regalo mio piu grande- su mtv indovinate quale canzone c'era?
La cosa strana e che queste cose mi succedono solo quando dico le cose senza pensarci...Ho appena 14 anni... e alcune persone hanno paura di me...