Gran verità...l'unica medicina è il tempo,c'è poco da fare...Originariamente inviata da Memole83
Gran verità...l'unica medicina è il tempo,c'è poco da fare...Originariamente inviata da Memole83
Originariamente inviata da Bebba
Anche quando ci si rende conto di non amare più è impossibile dimenticare una persona che ha segnato un particolare periodo della nostra vita.Sicuramente le sensazioni,ricordandoti di questa persona,non sono quelle di una volta,ma i ricordi,belli o brutti che siano ,restano sempre
e quoto EuryOriginariamente inviata da Eurasia86
Non potrai mai dimenticare ....mai.... l'unico consiglio che ti posso dare è quello di chiarire subito i motivi x cui tra di voi non ha funzionato... è un modo x ridurre la sofferenza (in termini di tempo) xkè altrimenti per un bel pò starai a chiederti xkè nn ha funzionato....e avendo amato una persona non potrai mai dimenticarla perchè ormai è e restarà x sempre una parte di te...
in qualsiasi modo vada porta dentro di te i ricordi di quell'esperienza che magari ora ti fà soffrire ma che magari più in là riuscirai a guardare senza "amarezza" pensando ai bei momenti di quei tempi....
ciao e in bocca al lupo...tra un pò starò nella tua stessa situazione...basta leggere i topic più recenti....beh io la amo da impazzire ma è chiaro che lei se ne sbatte visto che mi nasconde certe cose e visto che ha confessato d sospettare d volere quell'andrea....scusa l'off-topic, rinnovo cmq l'in bocca al lupo x la tua <<guarigione>>
credo che non si dimentica mai una persona se questa é stata veramente importante per te