in bocca al lupo anke da parte mia!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo anke da parte mia!!!!!!!!!!!!
Raga provabilmente sabato lei nn può venire :( :cry: communque devo trovare qualcosa di carino da dirle per Natale!!!! Chi mi può aiutare?
Ci sn io Freddy quello ke le vuoi dirle a natale nn lo puoi preparare ma deve uscire dal cuore!!!!!!!!se dtt con il cuore lei capirà!!!!!!!!!!!!bacioni
Grazie ad alcuni suggerimenti in chat ho ricavato: All'amica più speciale..... tanti auguri di buon natale!!! Come vi sembra?
In culo al lupo
carina come frase ma puoi fare di meglio se è così speciale...Originariamente inviata da Freddy
Secondo me non devi fare tanti preparativi.. Se è cosi speciale per te devi solo trovare le parole per esprimerle quello che provi quando la pensi e vedrai che saranno più che sufficienti
Non vorrai mica fare una scena tipo Ben Stiller in "tutti pazzi per mary" con le parole scritte sulla mano!?
Sai perchè mi piace il buio? perchè non mi distrae dalla tua immagine che ho in testa... e sai perchè amo la luce? perchè mi mostra che sei la cosa più bella del creato
Vorrei essere un fiocco di neve per poter cadere sul tuo viso, evaporare col tuo calore e andare in cielo per dire agli angeli che anche giù c'è il paradiso!
Troppo "pesanti"?
Originariamente inviata da Eurasia86