sai qual'è la differenza tra un pazzo e uno psicologo?....un diploma...e indovina che studio io?Originariamente inviata da Verdy
NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE! XKE NON È LEI QUELLA CHE MI HA MOLLATO! JODER
sai qual'è la differenza tra un pazzo e uno psicologo?....un diploma...e indovina che studio io?Originariamente inviata da Verdy
NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE! XKE NON È LEI QUELLA CHE MI HA MOLLATO! JODER
ma si che è lei!!! sveglia!!!! cioè, io mollo un ragazzo e nn sn piu io? ma scherzi? avrà detto delle cose impensabili probabilmente ma è pur sempre lei! cerca di capirlo....
mi dispiace LAntis ma per me Verdy ha ragione, ti dico questo solo perché non devi darti false speranze.
Anche io sono stato lasciato da una che era la brutta copia della ragazza che amavo, ma devi fartene una ragione come ho fatto io e vedrai che la vita ti sorriderá!
Lo so, sará molto dura all'inizio e magari non riuscirai a comprendere il perché quando uno é felice improvvisamente puó perdere tutto ma cerca di essere realista e pensare che un suo ritorno é difficile...
Un'altra cosa: Se lei un giorni tornasse da te tu sarwsti capace di amarla ancora come prima? Riusciresti a cancellare il male che ti ha fatto e fare finta di niente.
Credo che sia una domanda molto importante che solo tu puoi rispondere dal profondo del tuo cuore.
Ti auguro di stare bene, fammi sapere come va poi!
Credo che dovrebbe dimostrarmi che sia tornata non solo da me, ma anche sia tornata Lei stessa. Ma il problema non riguarda solo me..riguarda anche la Sua famiglia! Sta facendo soffrire tutti!Originariamente inviata da killuminato
concordo!!Originariamente inviata da Verdy
la sua famiglia? cioè, una nn puo cambiare secondo voi? lasciatela in pace! sarà solo un perdiodo. un giorno tornerà cm prima! se tornerà. senno accettatela x come è diventata.