dispiace
dispiace
Mi dispace dirtelo ma credo che siano solo frasi di circostanza....
Parecchie volte me le hanno dette, sai non si sa mai cosa dire in quei momenti e ci si sente in imbarazzo!
Quindi preparati al peggio e naturalmente spero per te di sbagliarmi e che lei ritorni!!!
BYE!
normalmente quando una mia amica sta male, la faccio sfogare e basta! dirle "tornerà" è una presa x il culo secondo me.. se ti ha lasciato la maggior parte delle volte, vuol dire che nn ti vuole piu... quindi... la speranza è l'ultima a morire lo so pure io. ma nn sperare troppo tu...
il fatto sta che quella che mi ha lasciato ...NON È LEI!!! è un'altra!!! dice frasi impensabili!...cose che Lei non avrebbe MAI osato dire..ma mai e poi mai. E cosi lo riconosce Sua Madre e Sua Sorella. Quella che mi ha lasciato...NON È LEI...e io rivoglio la mia Lei, la mia Vera Maricel
allora le sarà successo qlcs, ma ovviamente è lei. è lei che le ha dette ste cose. forse nn le pensava davvero, ma nn concentrarti solo sul tuo dolore, pensa che magari sta passando un brutto periodo. la vera maricel è lei, come lo è sempre stata. magari è solo cambiata in seguito a qlcs che le è successo.
la speranza è l'ultima a morire...ma ti assicuro ke se continui così tu morirai MOOOOOOLTO prima!
La separazione dei suoi..è quello che l'ha piu....marcata diciamo.Originariamente inviata da Verdy
Io spero solo che se è questo..possa condividerlo con me, insomma se la Maricel..che ancora mi Ama, soffre..spero si ricordi che io l'Amo..e Le sto accanto...mi manca mi manca la Mia Mari
cm ti ho gia detto di la appena adesso, è lei la vera maricel. devi fartene una ragione. la maricel che ami è quella che ti ha lasciato. nn illuderti che ce ne sia un'altra.
no..mi spiace..ma ti sbagli di grosso su qst. ho appena chiamato sua madre...ho saputo che l'ha chiamata domenica...ed è diversa..è un'altra!
ma sei pazzo o cosa? ti serve uno psichiatra? è solo cambiata, ma è lei!!! fattene una ragione ragazzo... hai 21 anni....