dispiace
![]()
dispiace
![]()
Mi dispace dirtelo ma credo che siano solo frasi di circostanza....
Parecchie volte me le hanno dette, sai non si sa mai cosa dire in quei momenti e ci si sente in imbarazzo!
Quindi preparati al peggio e naturalmente spero per te di sbagliarmi e che lei ritorni!!!
BYE!
normalmente quando una mia amica sta male, la faccio sfogare e basta! dirle "tornerà" è una presa x il culo secondo me.. se ti ha lasciato la maggior parte delle volte, vuol dire che nn ti vuole piu... quindi... la speranza è l'ultima a morire lo so pure io. ma nn sperare troppo tu...![]()
![]()
il fatto sta che quella che mi ha lasciato ...NON È LEI!!! è un'altra!!! dice frasi impensabili!...cose che Lei non avrebbe MAI osato dire..ma mai e poi mai. E cosi lo riconosce Sua Madre e Sua Sorella. Quella che mi ha lasciato...NON È LEI...e io rivoglio la mia Lei, la mia Vera Maricel
allora le sarà successo qlcs, ma ovviamente è lei. è lei che le ha dette ste cose. forse nn le pensava davvero, ma nn concentrarti solo sul tuo dolore, pensa che magari sta passando un brutto periodo. la vera maricel è lei, come lo è sempre stata. magari è solo cambiata in seguito a qlcs che le è successo.
la speranza è l'ultima a morire...ma ti assicuro ke se continui così tu morirai MOOOOOOLTO prima!
La separazione dei suoi..è quello che l'ha piu....marcata diciamo.Originariamente inviata da Verdy
Io spero solo che se è questo..possa condividerlo con me, insomma se la Maricel..che ancora mi Ama, soffre..spero si ricordi che io l'Amo..e Le sto accanto...mi manca mi manca la Mia Mari![]()
![]()
cm ti ho gia detto di la appena adesso, è lei la vera maricel. devi fartene una ragione. la maricel che ami è quella che ti ha lasciato. nn illuderti che ce ne sia un'altra.
no..mi spiace..ma ti sbagli di grosso su qst. ho appena chiamato sua madre...ho saputo che l'ha chiamata domenica...ed è diversa..è un'altra!![]()
ma sei pazzo o cosa? ti serve uno psichiatra? è solo cambiata, ma è lei!!! fattene una ragione ragazzo... hai 21 anni....