ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Chow-Chow

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    mmm.... teoria strana quella di: "prendo un cane anche se i cani non mi piacciono!!!!! a questo punto perchè prendere un cane?????
    Ho detto che non mi piacciono i cani in generale tranne questa razza.. sveglia e comunque non vivo da sola, e dato che i miei volevano un cane che facesse la guardia, ne hanno preso uno che andasse bene anche a me


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok ora è più chiaro.... ma è come si mia mamma di dicesse: "domani prendiamo un volatile ...... (io ho una mezza fobia dei volatili) .......ma non un pappagallo perchè so che hai paura, ma una gracula religiosa (o merlo indiano, o merlo paralnte ecc...) più piccola perchè ho bisogno di compagnia!"
    a me che non piacciono i volatili (oltre ad avere una mezza fobia) in casa non ne vorrei mai uno.... sarei sempre con la paranoia di avercelo dietro! anche se fosse solamente un cardellino..... e dire che io ho avuto fino all'età di 9 anni i diamantini.... quelli non mi facevano paura anche perchè erano in gabbia ma se dovevo prenderli in mano mi facevano un po' schifo!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    1700euro per un cane da mettere in giardino a fare la guardia.. che tristezza

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sicuramente se 1700 euro in meno c'avessero cambiato la vita non l'avremmo fatto =) ed è altrettanto triste che per te un cane sia solo da mettere in giardino a fare la guardia =)

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    IO avevo un cow-cow posso dirti che è un'ottimo cane da guardia...ottimo amico ed è un cane davvero intelligente...si affezziona tantissimo e rispetta il proprio padrone al 100%...poi dipende cosa vuoi sapere di preciso! posso dirti che è un cane molto delicato e che ha bisogno di attenzioni...tante attenzioni!

  7. #16
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non ho mai condiviso l'idea di "comprare" un cane. E poi il fatto "non mi piacciono i cani, ma quelli di questa razza sì", scusami, ma non è una buona premessa.
    In ogni caso sono contento per te.

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non mi piace l'idea di comprare un cane. è stupido, senza offesa, pagare per avere un cane solo perchè di razza quando ne puoi trovare tantissimi nei canili che pagherebbero te per essere portati in una casa.
    un animale si prende perchè si amano gli animali, non perchè quella determinata razza piace un pò più delle altre.
    anche nei canili si trovano cani da guardia. non di razza, ma non meno efficienti di un Chow chow.
    opinione mia, ovviamente. mi auguro vorrete bene a questo cane.

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    se non il Chow-Chow e un altro paio di razze non accessibili date le dimensioni enormi (lui per fortuna sembra che non crescerà tantissimo).
    ma a me pare sia di taglia abbastanza grande.. o no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12