io vorrei avere un gattino ma i miei nn accoinsentono cs dv fare x convincerli?? una magia? ipnotizzarli? xD se kualkuno ha un consiglio mi contatti kiss kiss
io vorrei avere un gattino ma i miei nn accoinsentono cs dv fare x convincerli?? una magia? ipnotizzarli? xD se kualkuno ha un consiglio mi contatti kiss kiss
tenere un animale domestico é un impegno...probabilmente i tuoi lo comprendono.
fatti vedere responsabile e meritevole ed é probabile ke nn dovrai ricorrere né a ipnosi, né a magie
cerca di capire i motivi x cui dicono no, e cerca di abbatterli!
Te ne do quanti ne vuoi
Devi convincere i tuoi che sei abbastanza responsabile da prenderti cura di un animale... Vedrai che con un'pò di tempo riuscirai a convincerli...
perchè non vogliono? per i danni che potrebbe provocare o perchè a loro non piace?
io a mia madre l'ho fatto trovare a casa, all'inizio è stata un pò una lotta ma ora lo adora...
Devi tener in mente che un gatto, anche se non crea così problemi di tempo e preoccupazioni come il cane o qualsiasi altro animale, ha comunque bisogno e necessità di cure ed attenzioni, e non in senso solo di coccole (che son certa che non gliene mancherebbero ;D) ma anche di pulizia, veterinario, e tante altre cose.. può essere che i tuoi siano preoccupati su come gestire la situazione durante le vacanze o assenze improvvise o costi di qualsiasi tipo.. prima fatti spiegare il perchè, vedrai che poi troverete un compromesso
boh..non so che dirti...se i tuoi non vogliono...