ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Gatto: infezione intestinale forse

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Gatto: infezione intestinale forse

    il mio gatto(di 7 mesi)è da domenica he vomita e non mangia.il veterinario non sa precisamente cosa ha (è il veterinario più bravo del paese)crede sia un infezone intestinale dovuta alla spina di un pesce che ha mangiato.
    i problema è che non mangia ,il veterinaro continua a riffilare a mia madre croccette a posta ma non mangia nulla,anche dandoli l'omogenizato con la siringa lo vomita.
    sono preoccuppata pechè non capisco perchè non li faccia una flebbo visto che è da domenica a digiuno.
    qualcuno che magari a passato la stessa situazione potrebbe darmi qualche suggeimento?quanto può stare senza mangiare cosi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    è da una settimana che non mangia?! omg!

    rivolgiti a qualche altro veterinario, magari fuori paese...
    esistono forum di veterinari online, al massimo chiedi a loro qualche parere che di sicuro ne sanno più di noi

    prova qua: http://www.clinicaveterinaria.org/

    spero che il tuo gatto guarisca ...

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    portalo da un altro veterinario, se ha delle lische forse con dei raggi possono vederle e intervenire, fatto sta che così non va avanti tanto.. quindi portalo da qualcun altro!!

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il cane del mio ragazzo nn mangiò una settimana quasi e vomitava, e il motivo era che aveva ingerito erba trattata con antiparassitario durante una passeggiata.
    nn è che per casa il tuo gatto ha mangiato qualcosa di velenoso o tossico? cmq poi la situazione si risolse da sola

  6. #5
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    ho trovato il modo di farlo mangiare se pur poco,praticamente versandoli sopra un omogenizzato in modo che pulendosi lo ingerisse.
    da ieri st meglio ha iniziato a mangiare da solo sia scattolette che crocchette e omogenizzati e anche a bere.ha smesso cdi vomitare e sembra più tranquillo finalmente...che solievo.
    oggi ri va dal vetterinario.l'ultima volta è statov isitato da un altro veterinario della stessa clinica che sosteneva che sarebbe statto meglio farli la radiografia che il primo veterinario non ha fatto,in quanto ha distrtto dei giochini diplastica e poteva avene ingerito dei pezzi...comunque ier il primo veterinario mi ha chiamato preoccuppata perchè si sentiva in colpa per aver escuso la radiograffia...
    ora dovrebbe essere tutto passato...anche s comuque non si sa precismente cosa avesse e per questo sono preoccuppata perchè non vorrei che il abbia fattto male qualcosa che c'è a casa...
    quano ho letto la tua risposta °Llonina° mi è venuto in mente che da poco abbiamo ordinato della legna per ilo cammino e ho visto che il giorno prima di star male il gattto stava mangiando il muschio che hano sopra i tronchi quindi potrebbe essere anche quello

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    ho trovato il modo di farlo mangiare se pur poco,praticamente versandoli sopra un omogenizzato in modo che pulendosi lo ingerisse.
    da ieri st meglio ha iniziato a mangiare da solo sia scattolette che crocchette e omogenizzati e anche a bere.ha smesso cdi vomitare e sembra più tranquillo finalmente...che solievo.
    oggi ri va dal vetterinario.l'ultima volta è statov isitato da un altro veterinario della stessa clinica che sosteneva che sarebbe statto meglio farli la radiografia che il primo veterinario non ha fatto,in quanto ha distrtto dei giochini diplastica e poteva avene ingerito dei pezzi...comunque ier il primo veterinario mi ha chiamato preoccuppata perchè si sentiva in colpa per aver escuso la radiograffia...
    ora dovrebbe essere tutto passato...anche s comuque non si sa precismente cosa avesse e per questo sono preoccuppata perchè non vorrei che il abbia fattto male qualcosa che c'è a casa...
    quano ho letto la tua risposta °Llonina° mi è venuto in mente che da poco abbiamo ordinato della legna per ilo cammino e ho visto che il giorno prima di star male il gattto stava mangiando il muschio che hano sopra i tronchi quindi potrebbe essere anche quello


    sì potrebbe essere, i gatti a volte ingeriscono dell'erba per pulire lo stomaco da tutti i peli che mangiano... vedi come si evolve la situazione...

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    sono daccordo con l'ipotesi di LLonina...
    cmq l'importante è che ora stia meglio,ma tu tienilo sempre sotto controllo,per vedere se magari poi non rivomita quello che mangia...

  9. #8
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    ho trovato il modo di farlo mangiare se pur poco,praticamente versandoli sopra un omogenizzato in modo che pulendosi lo ingerisse.
    Caspita O.O sei un genio... lol

  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    fortuna eh...
    pensavo già che aveva l'influenza suina
    meno male che si è ripreso

Discussioni simili

  1. blocco intestinale
    Da mari85 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 11:21
  2. Problema intestinale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 19:04
  3. pigrizia intestinale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 11:11
  4. infezione bocca! help me please
    Da Nexx94 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 15:54
  5. infezione orecchini di bigiotteria
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:01