Originariamente inviata da
JonesIlSuonatore
ho trovato il modo di farlo mangiare se pur poco,praticamente versandoli sopra un omogenizzato in modo che pulendosi lo ingerisse.
da ieri st meglio ha iniziato a mangiare da solo sia scattolette che crocchette e omogenizzati e anche a bere.ha smesso cdi vomitare e sembra più tranquillo finalmente...che solievo.
oggi ri va dal vetterinario.l'ultima volta è statov isitato da un altro veterinario della stessa clinica che sosteneva che sarebbe statto meglio farli la radiografia che il primo veterinario non ha fatto,in quanto ha distrtto dei giochini diplastica e poteva avene ingerito dei pezzi...comunque ier il primo veterinario mi ha chiamato preoccuppata perchè si sentiva in colpa per aver escuso la radiograffia...
ora dovrebbe essere tutto passato...anche s comuque non si sa precismente cosa avesse e per questo sono preoccuppata perchè non vorrei che il abbia fattto male qualcosa che c'è a casa...
quano ho letto la tua risposta °Llonina° mi è venuto in mente che da poco abbiamo ordinato della legna per ilo cammino e ho visto che il giorno prima di star male il gattto stava mangiando il muschio che hano sopra i tronchi quindi potrebbe essere anche quello