ciao a tutti!!!io abito in un appartamento...ma amo il dobermann...è un cane bellissimo!!!!secondo voi se lo prendo in casa me la distrugge???vi prego rispondetemi!!!ciauuu
ciao a tutti!!!io abito in un appartamento...ma amo il dobermann...è un cane bellissimo!!!!secondo voi se lo prendo in casa me la distrugge???vi prego rispondetemi!!!ciauuu
Il Dobermann è un cane da difesa. Non devi assolutamente pensare però,che è un cane killer
Vive bene in appartamento come all’esterno (il freddo non gli crea fastidi, ma il vento si, quindi attenzione a come viene esposta la cuccia).
Bisogna abituarlo a sporcare fuori,e non in casa...Ti consiglio di portarlo molto a correre da grande...
okok grazie alessia!!cmq nn intendevo dire che è un cane killer in quel senso....ma nel senso che è trp grosso e che mi distruggerebbe la casa!!!cmq grazie!!!di dove sei???
Guarda...il dobermann ha una stazza grande..se deve vivere necessariamente in appartamento deve uscire almeno 4 volte al gg facendolo correre molto..perke è una di quelle razze ke si ingrassano facilmente e potrebbero insorgere delle patologie da nn sottovalutare. Vabbè ha un carattere docile ma da cucciolo deve imparargli le regole della casa con molta destrezza altrimenti quando crescerà diventerà un diavolo..io ce so passata fidate
Eccolo qui il Dobermann..Anche se odio le persone come in questa foto che tagliano coda e orecchie
prenditi un cane idoneo alle dimensioni del tuo appartamento
grazie a tuttim delle risposte e dei consigli..sn cntento di exermi iscritto a qst forum...un bacio a tt!!!
Mia mamma ne è innamorata ma abbiamo già una cagnolina se prendiamo pure questo qualcuno esce di casa e sicuramente non sarò ne io ne i cani
Cane bellissimo,se lo tratti bene non diventa agressivo come dicono ma affettuoso.