oggi è stato un angioletto...spero che quella di cui vi parlavo sia stata solo una breve fase...!
oggi è stato un angioletto...spero che quella di cui vi parlavo sia stata solo una breve fase...!
ok, il problema pianto si è risolto praticamente da solo...come speravo nel post precedente, è stata solo una fase...
non apro un altro topic, ma avrei un altro problema (che poi un problema non è, ma è solo una piccola curiosità)
se mi siedo su una sedia e accavallo le gambe il mio cucciolo si aggrappa alla gamba accavallata e...compie i gesti tipici dell'accoppiamento...a dire il vero lo faceva anche quando aveva solo 2 mesi, però mi chiedevo se fosse comune che cuccioli così giovani avessero già istinti sessuali...
grazie ^^
A volte i cani mimano l'accoppiamento per dominare gli altri cani, o anche esseri umani..certo è strano in un cucciolo di pochi mesi
la stessa cosa la faceva anche io mio con i cuscini del divano.. passò un periodo che quei cuscini erano letteralmente fradici.. poi con il tempo a forza di brontolarlo ha smesso...
Ecco perche' non prendero' mai un maschiopassò un periodo che quei cuscini erano letteralmente fradici.![]()
Il mio cane lo fa solo con le mie amiche XD
Comunque il veterinario mi ha detto che è un modo per attirare anche l'attenzione, oltre che un segno di dominanza...