oggi è stato un angioletto...spero che quella di cui vi parlavo sia stata solo una breve fase...!
oggi è stato un angioletto...spero che quella di cui vi parlavo sia stata solo una breve fase...!
ok, il problema pianto si è risolto praticamente da solo...come speravo nel post precedente, è stata solo una fase...
non apro un altro topic, ma avrei un altro problema (che poi un problema non è, ma è solo una piccola curiosità)
se mi siedo su una sedia e accavallo le gambe il mio cucciolo si aggrappa alla gamba accavallata e...compie i gesti tipici dell'accoppiamento...a dire il vero lo faceva anche quando aveva solo 2 mesi, però mi chiedevo se fosse comune che cuccioli così giovani avessero già istinti sessuali...
grazie ^^
A volte i cani mimano l'accoppiamento per dominare gli altri cani, o anche esseri umani..certo è strano in un cucciolo di pochi mesi
la stessa cosa la faceva anche io mio con i cuscini del divano.. passò un periodo che quei cuscini erano letteralmente fradici.. poi con il tempo a forza di brontolarlo ha smesso...
Ecco perche' non prendero' mai un maschiopassò un periodo che quei cuscini erano letteralmente fradici.
Il mio cane lo fa solo con le mie amiche XD
Comunque il veterinario mi ha detto che è un modo per attirare anche l'attenzione, oltre che un segno di dominanza...