ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Problema con un micio

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/7/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povero *-*
    però era veramente troppo piccolo, figurati che non ce l'ha fatta il mio che aveva già un paio di settimane, aveva quasi gli occhietti aperti...ma hanno bisogno di certe sostanze che solo il latte materno può dargli


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    nono non è il primo parto che fa...sarà il 5/6 e non è mai successo
    cosa ne dici magari di sterilizzarla????....sarebbe anche l'ora, almeno non si ucciderebbero gattini così......ma è solo un'idea eh.....

  4. #13
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Eh poverino era piccolo si..
    Anni fa sono riuscita a salvare un gattino che aveva 8 giorni..la madre non lo riconosceva più dall odore...con una siringa gli davo il latte con l aggiunta di un additivo per rinforzare le difese immunitarie..ora a 6 anni e sta con mia zia..dorme insieme al suo bull terrier

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.. anche a me è capitato che una gatta desse il latte a un solo gattino ignorando gli altri 2..
    Quando lo faceva per la gatta non c'èra pietà.. la si immobilizava, gli si pendeva il latte e poi con una siringa lo si dava a chi non lo voleva dare.. per quelle poche volte che è capitato in questo modo i gattini sono quasi sempre sopravvissuiti..
    noi non gli si può dare il latte che si compra dato che non ha tutte le sostanze che gli servono per vivere..
    per quel gattino sparito temo che sia morto anche lui e nolmalmente le madri tendono a mangiarli..

  6. #15
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Messaggio Mi dispiace

    Quote Originariamente inviata da Amaranta* Visualizza il messaggio
    anche a me è successo una volta...la mia gatta aveva partorito 4 gattini ma a poco a poco 3 sono morti perchè lei non se ne prendeva cura, si alzava e se ne andava ignorandoli completamente..comunque dell'ultimo ho provato a prendermene cura da sola, tenendolo al caldo costantemente e dandogli il latte con una siringa...però non ce l'ha fatta, era troppo debole, aveva solo un paio di settimane..tu puoi provare ad allevarlo senza la micia, però sinceramente la vedo difficile!il micino è molto molto piccolo e non può assumere le difese immunitarie che si trovano nel latte della mamma, il che lo rende estremamente debole. Puoi provare a vedere se in farmacia hanno il latte adeguato, dopo di che devi dargli una siringa ogni due orette circa..comunque quando ha fame lo capisci subito perchè miagola insistentemente..
    Mi dispiace per i micetti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Croccantini micio
    Da SalentinaNelCuore nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 23:17
  2. Adottare Micio Roma
    Da Tyler Durden nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 12:26
  3. Il mio micio :)
    Da Agatuccia nel forum Amici animali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 20:31
  4. povero micio
    Da mack1990 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 0:47
  5. Test del Micio
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 17:37