povero *-*
però era veramente troppo piccolo, figurati che non ce l'ha fatta il mio che aveva già un paio di settimane, aveva quasi gli occhietti aperti...ma hanno bisogno di certe sostanze che solo il latte materno può dargli
povero *-*
però era veramente troppo piccolo, figurati che non ce l'ha fatta il mio che aveva già un paio di settimane, aveva quasi gli occhietti aperti...ma hanno bisogno di certe sostanze che solo il latte materno può dargli
Eh poverino era piccolo si..
Anni fa sono riuscita a salvare un gattino che aveva 8 giorni..la madre non lo riconosceva più dall odore...con una siringa gli davo il latte con l aggiunta di un additivo per rinforzare le difese immunitarie..ora a 6 anni e sta con mia zia..dorme insieme al suo bull terrier
Mi dispiace.. anche a me è capitato che una gatta desse il latte a un solo gattino ignorando gli altri 2..
Quando lo faceva per la gatta non c'èra pietà.. la si immobilizava, gli si pendeva il latte e poi con una siringa lo si dava a chi non lo voleva dare.. per quelle poche volte che è capitato in questo modo i gattini sono quasi sempre sopravvissuiti..
noi non gli si può dare il latte che si compra dato che non ha tutte le sostanze che gli servono per vivere..
per quel gattino sparito temo che sia morto anche lui e nolmalmente le madri tendono a mangiarli..