ragazzi sono molto preoccupata. da 4 anni ho una gatta bellissima alla quale voglio un bene assurdamente immenso e penso sia la creatura mi renda più felice al mondo.
lei è molto attaccata a me e mia mamma, xke siamo le due che se ne prendono cura, che la coccolano, che le danno attenzioni.
da una settimana i miei genitori e la mia sorellina sono in vacanza, e si tratterrano ancora 3 o 4 giorni. io lavoro tutto il giorno e a casa ci sono poco.
risultato? la mia gatta non mangiacredo senta molto la mancanza di mamma, e per quanto la sera la coccolo e ci gioco fino a che gli occhi mi si reggono aperti, è ovvio che non le basta, xke quella dannata ciotola di croccantini è sempre li, piena zeppa
lei ha sempre fatto cosi, ogni volta che andiamo in vacanza mangia pochissimo, ma di solito dopo una settimana siamo di nuovo a casa. ora invece, non solo mamma non tornerà x altri 4 giorni, ma in più il 15 agosto io inizierò finalmente le ferie e ce ne andremo tutti di nuovo x circa 6 giorni, lasciando la gatta a casa con mia sorella maggiore che non viene in vacanza con noi. quindi non mangerà di nuovo x altri 6 giorni?!
cosa posso fare? le può far male questo non mangiare?? io sono veramente preoccupata, ma tanto come faccio? sono io che mi preoccupo troppo??

LinkBack URL
About LinkBacks
credo senta molto la mancanza di mamma, e per quanto la sera la coccolo e ci gioco fino a che gli occhi mi si reggono aperti, è ovvio che non le basta, xke quella dannata ciotola di croccantini è sempre li, piena zeppa