ragazzi sono molto preoccupata. da 4 anni ho una gatta bellissima alla quale voglio un bene assurdamente immenso e penso sia la creatura mi renda più felice al mondo.
lei è molto attaccata a me e mia mamma, xke siamo le due che se ne prendono cura, che la coccolano, che le danno attenzioni.
da una settimana i miei genitori e la mia sorellina sono in vacanza, e si tratterrano ancora 3 o 4 giorni. io lavoro tutto il giorno e a casa ci sono poco.
risultato? la mia gatta non mangia credo senta molto la mancanza di mamma, e per quanto la sera la coccolo e ci gioco fino a che gli occhi mi si reggono aperti, è ovvio che non le basta, xke quella dannata ciotola di croccantini è sempre li, piena zeppa lei ha sempre fatto cosi, ogni volta che andiamo in vacanza mangia pochissimo, ma di solito dopo una settimana siamo di nuovo a casa. ora invece, non solo mamma non tornerà x altri 4 giorni, ma in più il 15 agosto io inizierò finalmente le ferie e ce ne andremo tutti di nuovo x circa 6 giorni, lasciando la gatta a casa con mia sorella maggiore che non viene in vacanza con noi. quindi non mangerà di nuovo x altri 6 giorni?!
cosa posso fare? le può far male questo non mangiare?? io sono veramente preoccupata, ma tanto come faccio? sono io che mi preoccupo troppo??