ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Micio trovatello al termine della notte

Sempre più FdT
    Uomo 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

be prima di tutt........dovresti portarlo dal veterinario, pe vedere se è sano, s è tutto a posto, se il puttaniere pezzo di merda non lo ha anche picchiato o maltrattato, se ha pulci, vermi nell'intestino ecc.................
    dopo essere andato dal veterinario.........be io aspetterei a lasciarlo con i cani, inoltre se sta bene io glidarei una specie di cuccia o mettilo sul tuo letto con uno straccio sotto e lascialo muovere lì.............poi lo puoi lasciare in giro per casa stando attento a porte, balconi ecc.....

"Chi lotta può perdere.... Chi non lotta ha già perso" Chè
    "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).

2. # ADS

SalentinaNelCuore
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

che infame che mostro che essere schifoso... nn ho parole cmq a me è capitato, allora i primi giorni cerca di stare cn lui il + possibile, coccolalo, dagli personalmente la pappa... costruiscigli una cuccetta anche cn un cartone e degli stracci andrà bn... poi man mano inseriscilo nella vita di ttt i giorni e bada che i tuoi cani nn siano gelosi
    Viva la vita
    Ciao papà, sappi che ti ho voluto un mondo di bene, e che sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 32 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Portalo subito dal veterinario per vedere se sta bene e ke nn abbia qualche malattia...se piange è ovvio che vuole la mamma oppure ha fame quindi tienilo in braccio..si ambienterà quando sarà più grandicello..10 gg sono davvero pochi ha bisogno di cure ed attenzioni.
    I've felt the hate rise up in me, kneel down and clear the stone of leaves, i wander out where you can't see, inside my shell, i wait and bleed

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ho abbastanza esperienza nei rapporti cani/gatti.
    Per farli abituare puoi fare così:
    avvicina il micio tenendolo in braccio ai tuoi cani, facendogielo annusare e ripeti qesta operazione per un paio di giorni, in modo che si abituino all'odore reciproco.
    Poi, comincia piano piano a lasciarlo a terra, sempre tenendoli sotto controllo per essere sicuro che non si facciano male.
    I cani non fanno del male ai cuccioli, nemmeno a quelli di gatto, quindi non dovresti avere problemi.
    Potrebbe succedere che il gatto soffi e il cane di conseguenza ringhi: non preoccuparti, ma sgrida il cane.

Per il resto...io i gatti non li ho mai portati dal veterinario, se non quando stavano male.
    Ma essendo un trovatello, credo che una visitina non gli farebbe male.

In bocca al lupo. ^_^

SalentinaNelCuore
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

te l'avevo detto, attenta i tuoi cani potrebbero manifestare gelosia... nn prendertela è un attegiamento normale, si vedono cm invaso il territorio e cercano di difenderlo... cmq menomale che è finita bn... sn contenta
    Viva la vita
    Ciao papà, sappi che ti ho voluto un mondo di bene, e che sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 32 anni da Perugia

Predefinito

Sono contenta per la gattina che abbia trovato una famiglia
    Ce ne fossero di persone come te...
    I've felt the hate rise up in me, kneel down and clear the stone of leaves, i wander out where you can't see, inside my shell, i wait and bleed

Nerd Master
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

beh tra cane e gatto non è mai corso buon sangue, cosa c'è di strano?

Sempre più FdT
    Uomo 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    beh tra cane e gatto non è mai corso buon sangue, cosa c'è di strano?
    cazzate.......i miei si baciano e dormono insieme...................è normale non bisogna buttarlo subito in mezzo ai cani........loro proteggono il territorio....
    "Chi lotta può perdere.... Chi non lotta ha già perso" Chè
    "Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 32 anni da Perugia

Predefinito

A Perugia ho un cane corso ke ha quasi un rapporto morboso con la mia gatta..nessuno che non conosce la deve toccare sennò ringhia...giocano sempre assieme,mangiano assieme e dormono assieme...
    Non è detto che cani e gatti devono odiarsi per forza.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    cazzate.......i miei si baciano e dormono insieme...................è normale non bisogna buttarlo subito in mezzo ai cani........loro proteggono il territorio....
    Quotone.
    Il mio cane e il mio gatto dormono sempre attaccati, specie di inverno.
    E il cane fa mangiare l gatto dalla sua scodella.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima