Ho 3 cani.. sorvoliamo, è mia madre che ha scelto di avere altri 2 cani (fratelli, si fa per dire...)
Il maschietto è stato sterilizzato e la sorella anche,solo che (grande errore) l'abbiamo fatta sterilizzare alla quasi fine del "calore" .
Infatti il veterinaio ci ha spiegato che se la femmina non era sterilizzata e il maschio lo era, poteva metterla incinta lo stesso perchè aveva ancora tracce di sperma, e schifezze varie.
Per 3 notti non abbiamo dormito perchè cercava di inchiappettarsi la sorella,poi finalmente l'effetto ormoni scombussolati è passato, e v'assicuro che è stato orrendo. Fin qui tutto bene quando...
Ora è la femmina a mostrare problemi!! Ha sempre pisciato normalmente, ora piscia con la gamba alzata a distanza di 2 settimane dall'operazione e il calore è finito ormai da 1 mese!!!
Ma che storia è questa? Piscia negli angoli come un maschio
Ho pensato subito che l'operazione l'ha resa al contrario,ma sarebbe ridicolo
Ma è normale? boh...
Prima era docile e femminile, ora tutta arzilla e prepotente, in più la gamba alzata.. non mi piace per niente
C'è un modo educativo per farla smettere o bisogna consultare qualche veterinaio? Help!!!!