@Artemysia Che dolce * *
@Artemysia Che dolce * *
ragazzi il mio gattino è un pochino ingrassato,sono stata dalla veterinaria e ho avuto una quasi lite...anzi lite,tanto per cambiare.....non vuole che gli dia il tonno al naturale,ma sciusciu mangia solo quello e i croccantini della friskies al pesce,voleva fargli le vaccinazioni,ma sono contraria se sta bene,voleva fargli la puntura per i parassiti,ma lo lavo io e non ne ha,insomma una rompipalle...50 euro per litigare,voi il tonno al naturale lo date ai vostri animali.......?
che belli tutti *_*
@laurabra se vuoi sbagliare alimentazione fa pure, ma le vaccinazioni devi farle per forza, se vuoi evitargli malattie anche mortali, e la fialetta per i parassiti è bene metterla, che se prende le zecche, come altri insetti, l'acqua non fa niente.
Un animale o lo tieni bene o è meglio che non te lo prendi.
bellissimo *-* che amore!
Ma cosa c'entra non credere o no alle vaccinazioni, è come il vaccino per l'influenza nostra, non la previene ma evita di fartela venire in forma grave. Lo stesso per gli animali. Prega che senza vaccinazioni non prenda malattie, oppure in tal caso salvarlo sarà molto più difficile perchè non è coperto.
coperto? ripeto non credo alle vaccinazioni,se mi parli di vermifughi ecc ok ma x il resto no comment,ne ho viste troppe!!!!
Ma allora cosa scrivi a fare, scusa? Se sei della tua idea non chiedere consigli.