Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' bellerrimo
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' bellerrimo
Bellissimi tutti
A me fa impazzire Schwarz nella prima foto
E' timida, la mia bestiola. Alla vista di un cellulare barra fotocamera solitamente non riesco a contare nemmeno fino a 5, lui è già sparito. Qui si era appena svegliato e gli ci è veluto un po' per focalizzare cosa stesse succedendo. Inutilmente, la foto era già scattata. 1-0 per me!
questo è baloo, il mio maltese ^^
gli manca solo la parola, è un cane di un'espressività assurda, un testone di cane ma coccoloso come non ne ho mai visti ^__^
Non abbaia? D'altro canto, non sono sorpresa, i maltesi sono soliti ad avere diffetti più svariati, essendo una specie albino. Mentre al tuo manca la parola, il mio, ad esempio, è sordo.
STRANAMENTE no, non è un cane che abbaia, anzi!
dico stranamente perchè di solito tutti i maltesi che ho visto (specie le femmine) sono cani che tendono ad abbaiare sempre molto, quindi mi ritengo fortunato..
il suo unico problema è che soffre di "crisi d'abbandono", o almeno io le chiamo così.. tipo appena lo lascio un attimo da solo inizia a piangere come un disperato e ad ululare O__O
per il resto è un cane d'oro.. diciamo che non l'ho scelto io, visto che quando l'ho preso 3 anni fa manco volevo un cane, ma un giorno passando per una vetrina me lo sono visto lì che sembrava mi chiamasse e non ho resistito
non è un cane d'allevamento, ma d'importazione, dio solo sa in che condizioni gli hanno fatto fare il viaggio dalla croazia per farlo venire qui
comunque è affettuosissimo u.u
PS: a scanso di equivoci il mio cane non è che è muto eh XD però non è un casinista ^_^ quando dico che gli manca solo la parola è per dire che è talmente espressivo che l'unica cosa che lo distingue da un essere umano è che non sa parlare!
Non potevo non farvelo vedere! E' il mio amore