CANE COLPITO CON UN SECCHIO D'ACIDO IN PROVINCIA DI VARESE
15 ott 08
Rischia gravi menomazioni.
15 ottobre 2008 - Un cane è stato ritrovato dalla sua padrona cosparso di acido.
Un atto di crudeltà denunciato dall’Enpa, compiuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 settembre. Vittima un cane di otto anni, residente con la propria famiglia nella zona di Cascina Ferrara a Saronno. Il povero animale è stato rinvenuto in condizioni drammatiche dai proprietari. Colpito alla testa e alle zampe ha completamente perso il pelo e la pelle è rimasta gravemente ustionata, al punto che rischia di perdere entrambi i padiglioni auricolari e potrebbero dovergli amputare una zampa posteriore, la cui muscolatura è stata letteralmente “mangiata” dall’acido. Dai prelievi, effettuati nella clinica veterinaria che ha in cura la bestiola, è emersa l’atroce verità: qualcuno ha gettato addosso all’animale acido muriatico. Immediata la condanna dell’Enpa: «Chi ha compiuto questo gesto incivile - spiegano dalla sede saronnese - è un individuo pericoloso. Per l’ignoranza e per la brutalità che ha dimostrato». La proprietaria del cane ha presentato una denuncia ai carabinieri.
io prenderei il tizio...lo trascinerei via con me...(anche se si trattasse di una donna o di un bambino) e gli darei una serie di calci e pugni violenti alla bocca dello stomaco..in modo da non lasciargli segni..ma sperando di provocare qualche danno interno.
ke bastardo/i se fosse x me lo butterei io dentro dell'acido muriattico o della benzina poi gli darei fuoco... senza ucciderlo, solo per fargli provare quello ke ha sofferto il povero cane!!!!