ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Divieti e cani

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Divieti e cani

    ROMA, 22 SET - Il sottosegretario ricorda anche che i cani di peso inferiore ai 6 kg, dunque animali di piccolissima taglia o cuccioli, costituiscono un numero esiguo perche' la maggior parte dei cani ha un peso medio di circa 10 kg. Martini, intende ''rivalutare'' nell'incontro con Soprano, il contenuto del provvedimento, ''anche alla luce dei dati in possesso di Trenitalia in materia di trasporto degli animali, e comprendere meglio le vere cause dell'invasione di parassiti''. Il viaggio in treno, spiega ancora ''e' meno traumatico e rischioso rispetto al viaggiare in aereo, dove vengono trasportati in gabbie all'interno della stiva, in ambiente pressurizzato, con i rischi che cio' comporta. Inoltre, l'aereo e' ancora un mezzo di trasporto costoso e quindi non alla portata di tutti i proprietari di cani. Penso anche ai tantissimi anziani e pensionati che utilizzano il treno per brevissimi viaggi insieme ai loro animali e credo - ha concluso - che misure come quelle assunte da Trenitalia possano potenzialmente incentivare il fenomeno dell'abbandono contro il quale il governo e' fortemente impegnato''. (ANSA).
    ---------------
    Il governo è contrario. Voi cosa pensate??
    ---------------------------------------


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo sentito ieri o l'altro ieri dei divieti per cani di taglia media e grossa....non saprei proprio cosa pensare sinceramente, sono indeciso

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io trovo che fanno salire sui treni persone più sporche degli animali ... però non dicono niente ...

  5. #4
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    io trovo che fanno salire sui treni persone più sporche degli animali ... però non dicono niente ...
    A parte che gli animali che vengono portati in treno 100 su 100 vengono tratatti come se fossero "figli" dai loro padroni...io non ci vedo nulla di male a fargli fare il viaggio in treno con i cosiddetti esseri umani, che molto spesso si comportano peggio delle bestie.....

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Bah il divieto mi sembra assurdo.
    S euno si sposta per andare un mese nella sua casa al mare il cane dove lo lascia? Favoriamo l'abbandono?

    L'unica cosa seria è obbligare l'uso della museruola e di un guinzaglio corto, in modo che l'animale sti accanto al suo padrone (se non fosse già così).
    Se proprio proprio...adibire una carrozza per le persone con animali... iin modo da poter evitare il convivere di una persona con animale con uno a cui gli animali fanno schifo ( )

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Si perchè logicamente se i treni sono sporchi è per colpa dei cani -_-
    Se disinfettassero i vagoni ad ogni viaggio finito non credo proprio che ci sarebbero le zecche.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sanno più che inventarsi.

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Da quel che ho sentito lo fanno perchè sul treno ci sono pulci e zecche...ma saranno più la scarsa igiene che per i 2 cani che ci viaggiano

  10. #9
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Bah il divieto mi sembra assurdo.
    S euno si sposta per andare un mese nella sua casa al mare il cane dove lo lascia? Favoriamo l'abbandono?

    L'unica cosa seria è obbligare l'uso della museruola e di un guinzaglio corto, in modo che l'animale sti accanto al suo padrone (se non fosse già così).
    Se proprio proprio...adibire una carrozza per le persone con animali... iin modo da poter evitare il convivere di una persona con animale con uno a cui gli animali fanno schifo ( )

    sono d'accordo. anke se poi ci sarebbe il problema che l'animale può lasciare i bisognini ovunque e poi come già detto c'è il pericolo di pulci e zecche. però anke quello k ha detto lakeofire è vero...boh.. è un pozzo senza fine.

  11. #10
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo. anke se poi ci sarebbe il problema che l'animale può lasciare i bisognini ovunque e poi come già detto c'è il pericolo di pulci e zecche. però anke quello k ha detto lakeofire è vero...boh.. è un pozzo senza fine.
    Sì, io ho sottinteso che i cni devono essere tenuti come si deve, cioè veterinario, vaccinati e quant'altro.
    Ed è ovvio che se il cane fa la cacca bisogna pulire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 8 cani
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:58
  2. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  3. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:07
  4. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:38
  5. i cani
    Da beppe92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:44