VI ODIOOOOOO!
neanche un pò di rispetto per i poveri aracnofobici come me!!!
Mamma mia mi fate venire la pelle d`oca.... Basta non leggo piu` questo topic... Odio i ragni e mi fanno paura...!!!!
si, anche a me schifano un po'...
i ragni sono creature affascinanti e molto sofisticate, vanno rispettati e non uccisi, dato che anche loro sono esseri viventi...
io di sicuro non lo uccido... che schifo.. poi mi trovo pezzi di roba appiccicosa nera gialla e marrine, tra pancia spiaccicata e zampette tutti nel muro BIANCO!! ma neanche per sogno..
e figuriamoci se lo uccido dentro un fazzoletto nella mia mano!!! come minimo muoio di infarto.. lo lascio vivere sperando di non trovarmelo nel letto .. altrimenti lì son guai, perchè rischio di spiaccicarlo nel muro con il mio urlo....
l'idea del guinzaglio non è male.... yasha..... però ingombra con quelle 8 zampe !
ma il secondo è quello di matrix
la seconda foto mi ha fatto venire la pelle d'oca... e adesso mi viene da grattarmi
dovrebbe essere un Centipedes Auruculuus se non sbaglio,un piccolo centopiedi (sarà grande come un accendino) che ha la buona abitudine di andare in giro la notte a caccia lungo i muri,ma la pessima abitudine di scambiare orecchie e bocca delle persone per la sua tana.