Carino eh? :smt109
Carino eh? :smt109
fa abbastanza schifo
Cavoli, perchè non risco ad allegare??
Io sono aracnofobica. ho i brividi solo a guardar la foto.
Questa foto l'ho messa pensando a quelli/e come te!!!
ora, immagina di essere una dolce farfalla, e di svolazzare tranquilla per un campo di girasoli, quando all'improvviso rimani intrappolata in qualcosa di appiccicoso, ti e vedi arrivare dall'alto di quella specie di tela che ti intrappola, l'amico di cui sopra... come ti sentiresti??
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
idem l ho guardata x un nanosecondo se vedo un ragno, anke lontano, sclero lo faccio uccidere da qlcn, o se sono sola, inizio a lanciare qualsiasi tipo di oggetto ke ho a portata di mano xè se vive, magari me lo ritrovo nel letto blèèèè
Oddio....i ragni....li odio!!!
Originariamente inviata da Sally
Quanto ti quoto Io una volta mi ritrovai nel lavandino uno di quei ragni grossi e pelosiiiii ahhhhhhhhh che skifooooo
Quando vedo ste foto inizio a guardarmi intorno terrorizzata che non ce ne sia qualcuno... un pò come quando qualcuno dice la parola pidocchio e mi viene automatico di grattarmi la testa :smt017Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Posso capirvi voi che siete araconofobici/he, poichè lo è anche la mia migliore amica e ogni volta che incontriamo un ragno, sono io a intervenire in suo soccorso. Ma voi che non lo siete, riflettete un secondo... se i ragni non ci fossero... quanti altri insetti fastidiosi ci ritroveremo in casa (es. mosche)?! Personalmente, amo tutti gli animali, dai + belli ai + orribili e spaventosi, quindi quando vedo un ragno non ci penso due volte prima di prendere un pezzo di carta o un fazzolettino e metterlo in salvo sulla pianta + vicina che trovo.
Non cercate di giudicare gli animali solo dal loro aspetto... chissà cosa pensano loro di noi quando ci vedono??? mha...