Carino eh? :smt109
Carino eh? :smt109
fa abbastanza schifo
Cavoli, perchè non risco ad allegare??
Io sono aracnofobica.ho i brividi solo a guardar la foto.
Questa foto l'ho messa pensando a quelli/e come te!!!
ora, immagina di essere una dolce farfalla, e di svolazzare tranquilla per un campo di girasoli, quando all'improvviso rimani intrappolata in qualcosa di appiccicoso, ti e vedi arrivare dall'alto di quella specie di tela che ti intrappola, l'amico di cui sopra... come ti sentiresti??![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ideml ho guardata x un nanosecondo
se vedo un ragno, anke lontano, sclero
lo faccio uccidere da qlcn, o se sono sola, inizio a lanciare qualsiasi tipo di oggetto ke ho a portata di mano
xè se vive, magari me lo ritrovo nel letto
![]()
![]()
blèèèè
Oddio....i ragni....li odio!!!
Originariamente inviata da Sally
Quanto ti quoto![]()
Io una volta mi ritrovai nel lavandino uno di quei ragni grossi e pelosiiiii ahhhhhhhhh che skifooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando vedo ste foto inizio a guardarmi intorno terrorizzata che non ce ne sia qualcuno... un pò come quando qualcuno dice la parola pidocchio e mi viene automatico di grattarmi la testa :smt017Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Posso capirvi voi che siete araconofobici/he, poichè lo è anche la mia migliore amica e ogni volta che incontriamo un ragno, sono io a intervenire in suo soccorso.Ma voi che non lo siete, riflettete un secondo...
se i ragni non ci fossero... quanti altri insetti fastidiosi ci ritroveremo in casa (es. mosche)?!
Personalmente, amo tutti gli animali, dai + belli ai + orribili e spaventosi,
quindi quando vedo un ragno non ci penso due volte prima di prendere un pezzo di carta o un fazzolettino e metterlo in salvo sulla pianta + vicina che trovo.
![]()
Non cercate di giudicare gli animali solo dal loro aspetto... chissà cosa pensano loro di noi quando ci vedono??? mha...![]()