che dolce.......Originariamente inviata da kiwiacustico
che dolce.......Originariamente inviata da kiwiacustico
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
sono aracnofobica io!!!!!!!!!!!
è orribile!
AHAHHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAH AHAHA AHA AH AHA AH...Originariamente inviata da maya
O MA SIETE TUTTE ARACNOFOBICHE QUI, RAGAZZE?? meglio, meglio conoscere i vostri punti deboli... eh eh eh
Certo che parlo ocn te, e con chi sennò?? Comuqnue se non hai mai visto ragni pelosi non vale... ci redo, così sono bravi tutti... ma che razza di ragnetti catturi tu, scusami?Originariamente inviata da Mao
Vrrei vederti con un ragno lungo almeno un 8 cm, peloso e con dei cheliceri e pedipalpi così grandi che si vedono ad occhio nudo...
spero di non fare mai questo piacevolisssssssssssssssssssssssssimo incontroOriginariamente inviata da solleticoso
io idem....e vedere quella foto mi fà venire da :smt078Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da Eurasia86
Pelosi non ne ho mai visti...tranne che allo zoo,mi faceva impressione anche solo avvicinarli al vetro...cmnq di tanto in tanto trovo in ripostiglio dei ragni enormi...marroncino chiaro,xo fini fini...non so di che specie sianoOriginariamente inviata da solleticoso
povero ragnetto...Originariamente inviata da Sally
io invece li immobolizzo con il primo profumo, spray o deodorante ke trovo, poi gli do un altra sprussatina e lo faccio morire in dolce agonia godendomi lo spettacolo!!! :smt096 :smt066 :smt096 :smt066 :smt096