So che è doloroso... ma secondo me dovete farlo morire perchè così il povero animale non può vivere... soffre troppo ...so che è molto doloroso..
So che è doloroso... ma secondo me dovete farlo morire perchè così il povero animale non può vivere... soffre troppo ...so che è molto doloroso..
Beh Ma Poverino ... Cmq X Ora Prova A Continuare A Dargliele E Poi Xo Se Vedi Ke Soffre..,fagli La Puntura..e Te Lo Dice Una Ke Qnd Il Veterinario Fa La Vaccinazione Al Cane Si Gira...cmq Mi Disp...tifiamo Tutti X Il Tuo Coniglietyto...
grazie a tutti per il sostegno,grazie a francesina, ma ora Tambur sta meglio, e spero proprio che viva un altro anno sereno!!!!
Evviva Tambur,evviva tutti gli animali del mondo!!!!!!!!
scusa, ma se il veterinario non ti ha detto che è il caso di farlo morire, perchè farlo morire? non ha senso, vai avanti così
è difficile..lo so. Io forse non avrei la forza di far morire un coniglio che porto con me da 10 anni però se necessario..fatti coraggio!
ora non ce nè più bisogno!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima che ora il tuo coniglietto stia bene!!! fagli l'auguri da parte mia!!! ciao da chiara
meno male ke si è ripreso!anke io nn sopporterei di dover portare uno dei miei animali dal veterinario per farlo morire in "tranquillità"...anke se devo ammettere ke se i casi sn estremi purtroppo bisogna farlo...x nn farli più soffrire...ma per fortuna vedo ke nn è il tuo caso!!!
Sono molto contenta veramente .... Viva gli animali e quelli ke li amano!
Grazie a tutti,presto metterò anche le sue foto!!!!!!! :-)