ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Troppi...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppi...

    Salve a tutti vorrei kiedere un consiglio xkè la mia cagna ke era incinta ha partorito 10 cucciolotti magnifici....purtroppo uno non ce l' ha fatta...il problema è che io ho già 6 cani :un terranova , un carlino , un chiuhauha(scusate ma non so come si scrive xD) , un barbone toy , un bulldog francese e un meticcio(quella ke ha partorito)... purtroppo questa gravidanza è stat inaspettata ....e nonostante abbia un giardino molto grande è impossibile (anke x i costi) mantenere altri 9 cani....adesso il problema è che appena compiono 60 giorni ...a ki li do????fossero stati taglia piccola ...ma sono un incrocio tra un pastore tedesco e una meticcia e quindi usciranno abbastanza alti e sono difficili da sistemare...volevo sapere se esistono enti oppure organizzazioni serie cui poter dare questi cucciolotti (non vorrei darli al canile xkè non mi fido)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    di enti ce ne sono, basta solo che ti informi, anche io ti sconsiglio di darli canile.. cioè non so il tuo ma quello della mia città è messo abbastanza maluccio.. non so cerca magari su internet

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    di enti ce ne sono, basta solo che ti informi, anche io ti sconsiglio di darli canile.. cioè non so il tuo ma quello della mia città è messo abbastanza maluccio.. non so cerca magari su internet

    gia prova anche con gli annunci.....

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Gli annnunci potevi già metterli prima del parto, se già sapevi di non tenerli...
    Magari adesso eri in una situazioni più tranquilla!!!

    Cmq vacci giù di annunci, e se non riesci a piazzarli, ti toccherà darli a un canile (gli enti specializzati non ho idea di come funziano, anche se immagino possano essere più confortrevoli di un canile come soluzione, almeno dal punto di vista canino)

Discussioni simili

  1. troppi muscoli
    Da margot nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:41
  2. Troppi stranieri a scuola...
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 216
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:59
  3. confusa, troppi problemi
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 16:21
  4. TROPPI FUNS!
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:58