hanno una concezione di "rispetto x la vita" totalmente da rifare
hanno una concezione di "rispetto x la vita" totalmente da rifare
no fa schifo.. ma queste cose le fanno anche con gli uomini.. c'era un topic aperto.. un uomo tipo in africa ha fotografato le ultime ore di vita di una bambina che è morta per non so quale malanno credo d sete..
e poi l'ha spacciata per arte e lo hanno pagato pure
Quelli che hanno fatto ciò sono davvero crudeli.E poi gli esseri umani dovrebbero essere superiori agli altri esseri viventi perchè hanno un' INTELLIGENZA SUPERIORE....non mi sembra.Chissà cosa direbbero quelli esseri umani se venissero appesi e imbalsamati a quel modo."Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te." me lo ripeto sempre.
Non è la prima galleria che vedo di questo genere!
Ce n'era un'altra in cui avevano tenuto un cane per giorni senza mangiare.
Fanno schifo entrambi i casi......sono però contento che almeno il cavallo era imbalsamato e non è stato lasciato lì a morire di fame come nel caso del cane.......
Resta il fatto che pure questo "artista" non ce lo vedrei male in quella posizione......
mi hai letto nel pensiero..
madonna ma è uno schifo!!! non è semplicemente BRUTTO, xke di opere d'arte brutte ce ne sono tante, questa è violazione dei diritti degli animali!!! mi chiedo come accidenti abbiano potuto permettere che questo artista esponesse quel cavallo, e cosi pure la storia del cane!!!!!!! nessuno ha un cuore *****???? ma come è possibile??? io li scuoierei vivi tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Del mio cadavere possono far quel che vogliono, sinceramente
Mi domando pero' quale arcano significato voglia comunicare un cavallo imbalsamato appeso al soffito con la sella..
arte????!!!!!uomini superiori????!!!!eeeeehhhhhh....o mamma mia un cavallo imbalsamato...ma è orribile!!!!e per di più appeso ed esposto al pubblico!!!!ma ke skifo!!!!ma a ke scopo poi????