Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
non esiste da NESSUNA PARTE che se dai a qualcuno dello stronzo ti sbattono in galera, la galera esiste per le situazioni più serie come--->omicidi,truffa,violenze sessuali,e tante altre..ripeto, non vedo paragone tra omicidio umano e omicidio animale,noi stessi mangiamo la carne degli animali,la natura ha fatto si che noi abbiamo prevalenza sugli animali, e non dico di affogare i gatti,perchè non sono d'accordo che li ha affogati,ma da fastidio il fatto che si UMANIZZA l'animale..punto e basta.non dico che dobbiamo fare di loro ciò che ci piace,ma quest'ultimi non devono essere trattati come fossero pupi,perchè non lo sono affatto.i gatti devono essere trattati da gatti, i cani da cani, e i cavalli da cavalli.Non sono d'accordo per l'affogamento,ho solo detto che mi sembra esagerato il carcere,magari pagare una MULTA SALATA perchè gli animali non si maltrattano, ma il carcere.... suvvia....
spari un sacco di *******te,la natura non ci ha fatto superiori,solo più intelligienti,nella natura si uccide solo per sopravvivenza,uccidere un essere vivente per altri motivi è sempre omicidio,che l'essere che hai ucciso sia un uomo o un gatto.
Quindi galera a sti coglioni,che sono esseri inferiori complessati,uccidere è gesto di follia,sempre,se uccidi dei gatti per chissà quale motivo,voul dire che sei complessato,e se sei complessato non ci vuole molto che tu uccida esseri umani.
p.s. mangiare carne è una cosa sbagliata,sempre,anchio lo faccio,e lo so che faccio una cosa sbagliata ;)
ora per favore...muori.
p.p.s. io rischiai di farmi 2 mesi di condizionale per insulti a un polizziotto (ed ero minorenne e senza precedenti) :)...e certo è un reato inferiore che uccidere 4 gatti,questo mi pare ovvio.
-
Quote:
o0Sym0o
che ne sappiamo che succederebbe se un gatto avesse l'intelligenza di un uomo? lo schifo sta quì noi che sappiamo fare tante cose e siamo superiori dovremmo avere compassione degli animali più deboli. Altrimenti se fossero superiori avremmo ragione di temerli
Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,figlioli miei,che ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su
-
....... dimenticavo,esistono anche vestitini per gatti e cani con tanto di disegnini...siamo diventando sempre più compassionevoli vero?
-
Quote:
princip£x@
Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,1figlioli miei,che 2ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre 3per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su
1- Se ero tuo figlio ora non ci sarei più. -.-
2- Se il padrone li educa male, infatti è quello il problema ci credo che ti sbranano la faccia!
3- Non esisterebbero canili o gattili se fosse così.
Forse le bordate le spari te :roll:
-
Quote:
federiko
2- Se il padrone li educa male, infatti è quello il problema ci credo che ti sbranano la faccia!
quoto :o :roll:
-
Quote:
federiko
Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi...:evil: :evil: questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci
-
Quote:
*Sniper*
finalmente una persona con un po' di senno...
dai... son gatti mica uomini... non danno l'ergastolo nemmeno agli omicidi, figuratevi per dei gatti.... certo è un gesto orribile, si trova sempre qualcuno che li prende...
E' questo il problema, dovrebbero dare l'ergastolo a chi uccide uomini ma un paio di ergastoli a chi uccide gli animali, che a dispetto degli umani hanno meno mezzi per difendersi. Non meritano di restare meno di due anni in galera. Uccidere in questa maniera è disumano e quindi merita una pena disumana. L'ho sempre detto che la tortura nei confronti di chi commette crimini di questo genere è l'unica soluzione ( sia che abbia ucciso animali che persone che a volte si dimostrano + animaleschi dei veri e propri animali ).
-
Siamo sicuri che l'uomo si distingua daglialtri animali per l'intelligenza??? a me non sembra proprio.
-
Quote:
princip£x@
Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,figlioli miei,che ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su
:evil: non ho animali e cmq posso essere d'accordo con alcuni oggetti che vendono agli animali che sono inutili ma siamo noi quelli intelligenti e possiamo benissimo dire d no perchè sappiamo di cosa ha bisogno l'animale e comunque sei insensibile come fai a non rimanere toccata dalla morte di animali che non hanno nemmeno la forza di stare in piedi che vengono gettati insieme in acqua?
poi se esistono questi cani assassini allora:
1 le padrone se lo scelgono meglio l'animaletto da tenere a casa se sono na vecchia d 80 anni non mi compro un orso greezly da tenere in camera
2 se l'animale l'ha aggredita ha seguito l'istinto non sono azioni che nascono dal desiderio di voler fare del male è un concetto che un cane non può avere molto chiaro
3 forse questi assassini sono stati maltrattati può essere?
-
Voglio anche io un grizzly in camera, è possibile?
-
Quote:
princip£x@
Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi...:evil: :evil: questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci
oh vedi di ster calma:evil:
prima di tutto questo è un forum e quindi si confrontano le varie idee e nn tutte devono coincidere x forza cn la tua -.-
seconda cosa è vero.. i cani killer.. ma quando nascono anke loro sn dei teneri cuccioli.. xkè sn tutti cosi.. e sn i padroni ke gli fanno cambiare il carattere in meglio o in peggio ke sia.. tu dici ke loro lo coccolavano.. e ke ne sai? magari lo coccolavano davanti agli altri e lo pikkiavano quando erano soli -.- o magari nn sn sempre stati loro i padroni.. e quelli ke aveva prima lo hanno ridotto cosi.. la crudeltà come l'amore nascono da come vivi.. da ki hai accanto.. se hanno reagito così è solamente xkè qualcuno li ha fatti diventare così..
-
I cani diventano killer a seguito cùdell comportamento che i padroni hanno con loro, comportamento che esalta le doti cattive del cane. Nonostante i cani possano avere questa indole se li si trattano bene credo che l'indole cattiva possa venir meno, nella maggior parte dei casi
-
Quote:
princip£x@
Te non dovresti esistere, servi solo per sporcare la società -.-
Spero che tu ti ritroverai un giorno senza faccia!
E stai calma!
-
2 se l'animale l'ha aggredita ha seguito l'istinto non sono azioni che nascono dal desiderio di voler fare del male è un concetto che un cane non può avere molto chiaro
BUHAUAHUhuahuahuauhuhasappi solo una cosa, se fosse tua madre quella che è stata sbranata non credo che diresti così....istinto o non istinto l'ha uccisa.PUNTO. se io sono insensibili allora voi siete CIECHI :evil:
-
Quote:
rusticone
I cani diventano killer a seguito cùdell comportamento che i padroni hanno con loro, comportamento che esalta le doti cattive del cane. Nonostante i cani possano avere questa indole se li si trattano bene credo che l'indole cattiva possa venir meno, nella maggior parte dei casi
Ci vuole tanto a capirlo eh?
Capito o te lo devo ripetere altre 100 volte?!
-
Io mi avvinerei pure se ne vessi la possibilitàò a questi pazzoidi felini. Preferirei morire per mano loro che non per colpa di un coglione perchè gli animali lo fanno per difendersi, gli uomini per demenza.
-
Quote:
federiko
Ci vuole tanto a capirlo eh?
Capito o te lo devo ripetere altre 100 volte?!
Guarda non so cosa ci sia di tanto difficile in questo concetto
-
Quote:
federiko
Te non dovresti esistere, servi solo per sporcare la società -.-
Spero che tu ti ritroverai un giorno senza faccia!
E stai calma!
non giudicare quando non conosci :evil:
-
Io che non conosco questa è bellaaaaa!!!
Sei riucita a farmi ridere :lol:
-
Le persone non si conoscono fisicamente ma per il loro pensiero
-
Quote:
princip£x@
BUHAUAHUhuahuahuauhuhasappi solo una cosa, se fosse tua madre quella che è stata sbranata non credo che diresti così....istinto o non istinto l'ha uccisa.PUNTO. se io sono insensibili allora voi siete CIECHI :evil:
madre o nn madre il punto è sempre lo stesso..
nn è colpa loro se sn stati addestrati male..
-
Quote:
rusticone
Io mi avvinerei pure se ne vessi la possibilitàò a questi pazzoidi felini. Preferirei morire per mano loro che non per colpa di un coglione perchè gli animali lo fanno per difendersi, gli uomini per demenza.
ok.. appena ti ritrovi senza faccia manda la foto sul forum,ci tengo...Tenetevi per voi questi concetti,perchè c'è molta INGENUITA' . Alcuni cani nascono già cattivi ma non per volontà loro ma per l'istinto da caccia segnato nel DNA e scemi i padroni che s'illudono di poterli trasformare in ciò che la natura non consente... se sono così di natura perchè cercare di cambiarli? ci sono cani adatti per una famiglia e cani non.... e questi cani NON se ne stessero alla larga !!!!!!:evil:
-
-
Fra tutti noi del forum sei l'unica che pensa così :lol: :roll:
-
Quote:
BlackRose666
madre o nn madre il punto è sempre lo stesso..
nn è colpa loro se sn stati addestrati male..
addestrati male?madonna santa..... dopo più di 10 anni che ce l'avevano e non ha mai creato problemi?evidentemente il cane si è impazzito senza motivo e l'ha sbranata.. PUnto
-
Quote:
princip£x@
ok.. appena ti ritrovi senza faccia manda la foto sul forum,ci tengo...Tenetevi per voi questi concetti,perchè c'è molta INGENUITA' . Alcuni cani nascono già cattivi ma non per volontà loro ma per l'istinto da caccia segnato nel DNA e scemi i padroni che s'illudono di poterli trasformare in ciò che la natura non consente... se sono così di natura perchè cercare di cambiarli? ci sono cani adatti per una famiglia e cani non.... e questi cani NON se ne stessero alla larga !!!!!!:evil:
Ok io mi tengo per me questi concetti ma tu tieniti i tuoi per te. E se vuoi una mia foto senza faccia te la mando non ce ne sono problemi. E cmq ragiona ti fccio un esempio: chiunque conosce politici celebri del passato e del presente e si conosce il loro pensiero ma non li puoi conoscere di persona.
-
Quote:
rusticone
E' questo il problema, dovrebbero dare l'ergastolo a chi uccide uomini ma un paio di ergastoli a chi uccide gli animali, che a dispetto degli umani hanno meno mezzi per difendersi. Non meritano di restare meno di due anni in galera. Uccidere in questa maniera è disumano e quindi merita una pena disumana. L'ho sempre detto che la tortura nei confronti di chi commette crimini di questo genere è l'unica soluzione ( sia che abbia ucciso animali che persone che a volte si dimostrano + animaleschi dei veri e propri animali ).
caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...
-
Quote:
princip£x@
addestrati male?madonna santa..... dopo più di 10 anni che ce l'avevano e non ha mai creato problemi?evidentemente il cane si è impazzito senza motivo e l'ha sbranata.. PUnto
Quoto.
Impazziscono gli umani da un momento all'altro e non è possibile chepossa succedere agli animali?? Daaaaaaaai, non diciamo stronzate.
-
Quote:
*Sniper*
caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...
Il concetto è diverso. L'uomo ha sempre cacciato o allevato animali per poter mangiare e io non contesto questo. Io contesto il fatto che si uccidano animali a ***** e che non servono al tuo sostentamento.
Le formiche non si può far a meno di clpestarle visto che stanno dappertutto. Per quanto riguarda le zanzare quando mi è capitato di ucciderle è stato per puro caso e non con premeditazione o follia.
-
Quote:
*Sniper*
MADONNNA SANTAAAAAA SEI IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEECONCORDO IN PIENO!!!!!!:kiss: :kiss: