ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Aiuto Bisogno Di Consiglio!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Esclamazione Aiuto Bisogno Di Consiglio!!!!!!!!!!!

    Allora io ho un york shyne nn so come si scrive.....è una femmina ed ha 4/5 mesi.....gia grandicella......ieri ho preso un'altro cane che ha 1 mese ed è minuscola è un incrocio tra jack russel e pastore tedesco forse.....pure lei è femmina....ieri sera la mia canina + grande non ha fatto altro che darli fastidio morderla e cose varie e pure qst mattina....allora la piccola si è ribellata e 2 volte si sn scontrate (ho dovuto separarle) il fatto è come faccio a farle andare d'accordo forse la più grande è agitata x il nuovo arrivo e poi passa????????? aiuto se avete consigli io accetto tutto...........AIUTOOOOOO





    xchè senno devo dare via la piccola se nn vanno d'accordo grazie prima....


  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti consiglio di farle approcciare gradualmente, ciotole lontane, cucce lontane, giochi lontani. Poi man man che passano i giorni le avvicini di più. Così le cagnoline si abitueranno poco a poco a vedersi.
    Le coccole vanno date a entrambe la stessa quantità , altrimenti la più grande potrebbe attaccare la piccina perchè la scambierebbe come concorrente per l' affetto. Cerca di organizzare degli incontri ricreativi in una stanza con la porta chiusa, prendi dei giocattoli e falle divertire , se vedi che una è spaventata o non a suo agio , incoraggiala , ma se non funziona lascia perdere e riprova un po' di ore dopo .
    Munisciti di riconpense , quando giocano pacificamente glieli dai e le coccoli . quando invece una attacca l' altra, sgridala con un "No!" , ma non consolare la vittima , perchè mettersti ancora più riavalità fra le due.
    comunque un cagnolino di un mese è troppo piccolo per essere staccato dalla madre, succhiano ancora il latte materno, è troppo presto... perchè hai preso un cagnolino così piccolo ?

  3. #3
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    il mio cucciolino gia vede e mangia la carne per conto suo!!!!!!!!!1 l'ho preso xchè gli davano via

  4. #4
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ANch'io ho lo york femmina sono stata fortunata perchè non è km gli altri è assai socievole e non morde.

    Per quanto riguarda il tuo problema cerca di fare un approccio graduato

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si mangiano già da soli , ma dovresti aspettare almeno che abbia 2 mesi e mezzo per portarlo via . ormai è troppo tardi perchè il cucciolo ce l' hai già , ma sappi che la prossima volta che prendi un cane aspetta che abbia più di 2 mesi ...
    poi fai come vuoi, io ti do i consigli per farlo crescere bene

  6. #6
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    si capisco.....ma la padrona o lo dava a me o lo dava ad un canile.....a sto punto lo preso prima io.....anche perchè la madre non dava più il latte!!!! cmq grazi lo stesso a tutti

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anch'io quando ho preso la mia cagnetta era piccola,aveva 42 giorni.
    Cmq segui il consiglio di cri,è lo stesso che faccio io quando mio zio arriva col suo cane,che è dieci volte la mia cagnetta,ma gli è succube come se fosse una pulce -.-

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risp

    Quote Originariamente inviata da Afra90 Visualizza il messaggio
    Allora io ho un york shyne nn so come si scrive.....è una femmina ed ha 4/5 mesi.....gia grandicella......ieri ho preso un'altro cane che ha 1 mese ed è minuscola è un incrocio tra jack russel e pastore tedesco forse.....pure lei è femmina....ieri sera la mia canina + grande non ha fatto altro che darli fastidio morderla e cose varie e pure qst mattina....allora la piccola si è ribellata e 2 volte si sn scontrate (ho dovuto separarle) il fatto è come faccio a farle andare d'accordo forse la più grande è agitata x il nuovo arrivo e poi passa????????? aiuto se avete consigli io accetto tutto...........AIUTOOOOOO





    xchè senno devo dare via la piccola se nn vanno d'accordo grazie prima....

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mia sorella ha avuto a casa sua lo stesso problema, con due cani presi a due anni l'uno dall altro. all inizio le ciotole e le cucce erano in due stanze diverse, e cercava di dividersi tra loro due, coccolandoli entrambi, giocando con tutti e due, e piano piano li ha fatti avvicinare, ke ne so magari giocava con uno e poi prendeva l'altro e lo univa ai giochi. anche portarli a spasso insieme ha aiutato molto, fuori casa erano molto piu bendisposti a giocare insieme tranquillamente. non c'è voluto molto xke il grande la piantasse di azzannare il piccolo, tranquilla non dare via il cucciolo, armati solo di tanta pazienza

  10. #10
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ragazzi belle notizie!!!! Vanno d'amore e d'accordo.....mangiano nelle stesse ciotola dormono insieme.....xò hanno 2 cuccie diverse....giocano e non possono fare a meno l'una dell'altra........sapete come ho fatto???? le ho lasciate un giorno intero e una notte intera nella stessa stanza!!!!!! cmq grazie mille ragazze/i

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio
    Da OkkiDiGhiaccio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:22
  2. aiuto ho bisogno di qualchè consiglio
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:11
  3. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:02
  4. ho bisogno di 1 consiglio
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 18:55
  5. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 19:22