Però però... stai confondendo Cina, Corea, Giappone in un unico pentolone... è vero che l'idea ognuno se la costruisce come vuole, ma le idee che si formano prima di conoscere veramente le cose, basate sul sentito dire o sul chiacchiericcio comune, si chiamano "pregiudizi". E direi che sono una brutta cosa.
e allora non stai parlando di cinesi/giapponesi/coreani, ma dei loro capi politici, ed è un altro discorso. credo ke gli abitanti di queste nazioni x primi non siano contenti della situazione ke c'è. ma tu hai definito loro (le persone, gli individui di questi stati) superficiali e spietati, ed è molto diverso da ciò ke hai scritto ora.
Non voglio finire in un discorso politico.
Cmq non vado in quei posti ma ho altri mezzi di conoscenza e non sono solo libri,scuola o internet persone che ci sono andate o proprio cinesi.
Cmq x me i cani se li possono pure mangiare ma IO non lo farei mai perchè l'amore che ti da un cane non tutti lo conoscono. Ora basta,scusa.
Appunto.
Per loro lì la mucca è un'animale sacro o una cosa così,quindi non la mangiano.
Per noi il cane è un'amico,quindi non lo mangiamo.
Noi troviamo orribile mangiare un cane,loro trovano orribile mangiare una mucca.Opinioni diverse.
E questo non vuol dire che non trovi schifoso mangiare un cane,o un gatto.
[L'altra volta a un supermercato trovai salame di felino.Stavo per restarci secca. ]