ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

cani come bestiame

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mammamia! Quello che dici è orribile, e direi "superficiale", ma nel senso "vero" della parola!
    Quoto Alex_91 e Cricricri su tutta la linea!
    Idee differenti,purtroppo da certe conoscenze ho scoperto come scioccanti che nemmeno immaginavo,l'idea una se la costruisce come vuole.


  2. # ADS
     

  3. #22
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Idee differenti,purtroppo da certe conoscenze ho scoperto come scioccanti che nemmeno immaginavo,l'idea una se la costruisce come vuole.
    Però però... stai confondendo Cina, Corea, Giappone in un unico pentolone... è vero che l'idea ognuno se la costruisce come vuole, ma le idee che si formano prima di conoscere veramente le cose, basate sul sentito dire o sul chiacchiericcio comune, si chiamano "pregiudizi". E direi che sono una brutta cosa.

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Allora io in primis non sn ne andata in Giappone o in Cina ma evito di andarci (parli senza conoscere allora). Secondo non posso dire alcuni visto che non li conosco,si generalizza con la consapevolezza [x fortuna] che non sono tutti uguali.
    La cultura ovviamente è diversa,ma luoghi dove ti mettono in gatta buia se hai un'idea politica differente non la reputo certamente bene.
    Ma questa è una mia idea e come tale va rispettata siccome io rispetto la tua.
    e allora non stai parlando di cinesi/giapponesi/coreani, ma dei loro capi politici, ed è un altro discorso. credo ke gli abitanti di queste nazioni x primi non siano contenti della situazione ke c'è. ma tu hai definito loro (le persone, gli individui di questi stati) superficiali e spietati, ed è molto diverso da ciò ke hai scritto ora.

  5. #24
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande
    Non parlo di discriminazione, ma secondo me i giapponesi sono stupidi...basta solo pensare che per loro la pinna di squalo è un piatto afrodisico!

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Non parlo di discriminazione, ma secondo me i giapponesi sono stupidi...basta solo pensare che per loro la pinna di squalo è un piatto afrodisico!
    Sì, e per gli italiani Federico Moccia è uno scrittore...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    e allora non stai parlando di cinesi/giapponesi/coreani, ma dei loro capi politici, ed è un altro discorso. credo ke gli abitanti di queste nazioni x primi non siano contenti della situazione ke c'è. ma tu hai definito loro (le persone, gli individui di questi stati) superficiali e spietati, ed è molto diverso da ciò ke hai scritto ora.
    Non voglio finire in un discorso politico.
    Cmq non vado in quei posti ma ho altri mezzi di conoscenza e non sono solo libri,scuola o internet persone che ci sono andate o proprio cinesi.

    Cmq x me i cani se li possono pure mangiare ma IO non lo farei mai perchè l'amore che ti da un cane non tutti lo conoscono. Ora basta,scusa.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lunatic Asylum Visualizza il messaggio
    noi mangiamo mucche,loro mangiano cani,la differenza qual è?
    Appunto.
    Per loro lì la mucca è un'animale sacro o una cosa così,quindi non la mangiano.
    Per noi il cane è un'amico,quindi non lo mangiamo.
    Noi troviamo orribile mangiare un cane,loro trovano orribile mangiare una mucca.Opinioni diverse.
    E questo non vuol dire che non trovi schifoso mangiare un cane,o un gatto.
    [L'altra volta a un supermercato trovai salame di felino.Stavo per restarci secca. ]

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Per loro lì la mucca è un'animale sacro o una cosa così,quindi non la mangiano.
    Per noi il cane è un'amico,quindi non lo mangiamo.
    Noi troviamo orribile mangiare un cane,loro trovano orribile mangiare una mucca.Opinioni diverse.
    E questo non vuol dire che non trovi schifoso mangiare un cane,o un gatto.
    [L'altra volta a un supermercato trovai salame di felino.Stavo per restarci secca. ]

    guarda che il "salame di Felino" si chiama così perché storicamente si faceva a FELINO, PROVINCIA DI PARMA

    cmq sul resto sono d'accordo con te

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio

    guarda che il "salame di Felino" si chiama così perché storicamente si faceva a FELINO, PROVINCIA DI PARMA

    cmq sul resto sono d'accordo con te
    Mi spiace,ma non era quello. -.- negli ingredienti c'era scritto carne di gatto o una cosa così -.- anch'io avevo pensato a quello -.-

  11. #30
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Mi spiace,ma non era quello. -.- negli ingredienti c'era scritto carne di gatto o una cosa così -.- anch'io avevo pensato a quello -.-

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  2. cani al bar
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:07
  3. I cani...
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:38
  4. i cani
    Da beppe92 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:44