ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Emergenza FOCHE

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Emergenza FOCHE

    In Canada e in Finlandia stanno massacrando le foche...se continuano così non esisteranno più...BISOGNA FARE QUALCOSA X FERMARLI, MA COSA(?)...BISOGNA SBRIGARSI, SE NO ADDIO FOCHE!

    Potremmo iniziare a nn comprare + cappotti cn il cappuccio rivestito di pelo di foca! Sarebbe 1 buon inizio,ke dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Bhè, il maltrattamento delle foche per la loro pelliccia c'è sempre stato purtroppo;
    oltre a non comprare queste pellicce, io penso che sia importante per quelli che vogliono proteggere gli animali, dare una 'zampa' ad associazioni specializzate in questioni delicate come queste, per esempio il wwf e greenpeace, e le altre numerose associazioni o enti locali che si impegnano nel proteggere queste bellissime specie, finanziando ogni anno molti progetti.
    E' per questo che io da un po' di tempo mi affido al wwf, inviandoli quando possibile una donazione. Spero veramente che la foca come le altre numerse specie a rischio estinzione del pianeta possa riuscire a salvarsi da noi stessi, come al solito

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Bhè, il maltrattamento delle foche per la loro pelliccia c'è sempre stato purtroppo;
    oltre a non comprare queste pellicce, io penso che sia importante per quelli che vogliono proteggere gli animali, dare una 'zampa' ad associazioni specializzate in questioni delicate come queste, per esempio il wwf e greenpeace, e le altre numerose associazioni o enti locali che si impegnano nel proteggere queste bellissime specie, finanziando ogni anno molti progetti.
    E' per questo che io da un po' di tempo mi affido al wwf, inviandoli quando possibile una donazione. Spero veramente che la foca come le altre numerse specie a rischio estinzione del pianeta possa riuscire a salvarsi da noi stessi, come al solito
    lodevole

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Vi do ragione!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Benevento
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche un altra cosa si deve fare non usare veicoli per il problema del buco dell' ozono che scioglie i ghiacciai e così muoiono le foche e orsi polari

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Concordo con tutti voi!!!!

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    La cosa + facile da fare secondo voi qual'è.. per salvare le foche?

  9. #8
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sostere, come già detto, associazioni che finanziano progetti specializzati nel tema "foche" o del problema "riscaldamento globale" in generale

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    peccato solo che le giacche col pelo di foca in realtà, nella migliore ipotesi, sono peli sintetici o peggio di gatto....

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sentite tutti...chi è esperto di sostenere associazioni...!Io nn ne sn tnt capace!Bisogna fare qualcosa!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza all'autogrill.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:35
  2. caccia alle foche
    Da winnie nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 12:37
  3. emergenza
    Da November Rain nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 8:33
  4. emergenza!!!!!!!!!
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 19:33