nn ci trovo nulla da ridere, nn sono neppure riuscita a guardarlo x intero, che nausea.Originariamente inviata da BRutto_Gay
nn ci trovo nulla da ridere, nn sono neppure riuscita a guardarlo x intero, che nausea.Originariamente inviata da BRutto_Gay
assurdo !ma non è perseguibile dalla legge?
..secondo me credeva di aver imparato a volareOriginariamente inviata da darkness_creature
..
dai certo che fa pena, però la tua impresa è impossibile: il filmato è datato 1957, sì tratta di un esperimento sugli effetti provocati dall'LSD...evviva la scienza!!!
E lo so....Originariamente inviata da BRutto_Gay
... ma a me sembre una crudeltà senza fondamenta drogare un gatto o un animale per divertimento o per la scienza ...
perchè questi "esperimenti" così divertenti non li fanno a quelli che magari hanno stuprato dei bambini o magari ucciso un' anziano a sangue perchè volevano il suo portafoglio ?
la verità è che la maggior parte degli esperimenti vengono fatti solamente a scopo inutile . una volta ho visto che iniettavano ad un cane la tubercolosi , sapendo già quello che sarebbe successo ... al cane si è gonfiata la pancia non riusciva neanche a camminare e sti bastardi l' hanno rinchiuso in una gabbia e l' hanno lasciato morire di sete e di fame .
secondo te questo è stato utile ? no !
che figlio--------- povero micio proprio no stronzo
barella sprecata...
più lo leggo e più mi fa rabbia![]()
![]()
quoto arci.
sticazzi ma anke i gatti sono esseri umani!!!! ki da il diritto a quattro scemi di far queste cose?
questa non l'ho capitaOriginariamente inviata da theris
![]()
comunque hai ragione, che razza di esperimenti.