ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Pete Doherty dà il crac al gatto

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    http://youtube.com/watch?v=eMAlZnJuO...elated&search=
    questo ha messo anche nome e cognome.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda i gatti "traballanti".....preciso che comunque quando si riprendono da un intervento chirurgico che ha richiesto anestesia totale, reagiscono esattamente in questo modo, io ho assistito ad operazioni sui miei cani, quindi so di cosa parlo
    Probabilmente questi ultimi erano PER DAVVERO post-anestesia e non drogati

    Io non sono famoso per la mia tolleranza, e molti di voi mi hanno letto abbastanza da saperlo, però ciò che è giusto è giusto, le reazioni sono tipiche di chi si sta appena riprendendo dall'anestesia .....l'unico che mi lascia qualche dubbio se droga o anestesia è il cane

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si in effetti anch' io ho pensato a questa ipotesi , nei gatti però mi è venuto il dubbio sentendo quelle risate maligne ... mi danno fastidio .
    il cane penso che sia veramente drogato , perchè sembra che non riesca a coordinare i movimenti degli arti ... e io ho visto spesso quando un cane si risveglia dall' anestesia ...

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sfigato non rende l'idea....


    STR***O va meglio.....

    ad un animale, poi......bah.....

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per quanto riguarda i gatti "traballanti".....preciso che comunque quando si riprendono da un intervento chirurgico che ha richiesto anestesia totale, reagiscono esattamente in questo modo, io ho assistito ad operazioni sui miei cani, quindi so di cosa parlo
    Probabilmente questi ultimi erano PER DAVVERO post-anestesia e non drogati

    Io non sono famoso per la mia tolleranza, e molti di voi mi hanno letto abbastanza da saperlo, però ciò che è giusto è giusto, le reazioni sono tipiche di chi si sta appena riprendendo dall'anestesia .....l'unico che mi lascia qualche dubbio se droga o anestesia è il cane
    si spero sia come dici tu. Ma il primo mi lascia perplesso perchè il gatto scuote violentemente la testa, in modo anormale, poi si sta per fermare quando si sente un Bang!! non so se uno di loro urla o cosa, fatto sta che il gatto comincia ad agitarsi e fa peggio di prima..

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p.engel

    nn ci trovo nulla da ridere, nn sono neppure riuscita a guardarlo x intero, che nausea.
    io invece l'ho visto più e più volte perchè ci noto qualcosa di strano..
    il cubo nel quale viene messo il gatto è sporco in un lato.. nella fessura..all'inizio.. ma quando il gatto comincia a dimenarsi il cubo è sporco in 2 lati e più di prima.. non sto insinuando niente con questo.. ma sono pazzo io o lo notate anche voi?

  8. #67
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    probabilmente , prima che il suo cervello andasse in confusione , il gatto ha cercato la fuga scavando sui lati , rimuovendo la droga e lasciando scoperto il fondo scuro .
    oppure l' esperimento è stato ripetuto più volte e nel frattempo il cubo di vetro si è sporcato .

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    si in effetti anch' io ho pensato a questa ipotesi , nei gatti però mi è venuto il dubbio sentendo quelle risate maligne ... mi danno fastidio .
    il cane penso che sia veramente drogato , perchè sembra che non riesca a coordinare i movimenti degli arti ... e io ho visto spesso quando un cane si risveglia dall' anestesia ...
    Ma infatti il cane è quello che con maggior sicurezza penso che fosse sotto l'effetto di droghe, gli altri mi danno più l'idea di post-anestesia. Le risate possono esserci, anche io sorridevo quando vedevo i miei cani riprendersi, questo diciamo che ci può stare perchè effettivamente sono buffi

    Le droghe no, ovviamente

  10. #69
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Imbecille.

  11. #70
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si certe risate anch' io le capisco , ma sono quelle in uno dei filmati che non mi piacciono , sanno di cattiveria ...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gatto Lia
    Da Giovanotto nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 14:29
  2. Paura e Delirio a Roma: Pete Doherty in concerto
    Da anDr1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 12:42
  3. il mio gatto leo
    Da k@leidoscopic@ nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 12:46
  4. Baby Shambles \ Pete Doherty
    Da anDr1 nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 0:12