Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Il lupo
non è il solo a farlo..
Io non ho mai rotto le palle a nessuno che fa uso di droga.. ma qua mi girano le palle. Vuoi drogarti? Fallo. Ma tu.
Che sfigato.
Sfigato non rende l'idea....Originariamente inviata da Puff
STR***O va meglio.....
ad un animale, poi......bah.....
indubbiamente,ti quoto in pienobeh è divertente vedere un gatto che si arrampica e si lancia , anche il mio lo fa qualche volta , ma di certo io piangerei vedendo un gatto che si lancia nel vuoto e che magari si rompe le zampe o la schiena perchè è oscillante perchè la droga ormai gli ha rovinato il cervello .
anche io penso che questo sia un episodio tanto assurdo quanto raccapricciante e sfido chiunque a dire il contrario. e poi io AMO i gatti (come tanti altri animali) e mi piange il cuore pensando che certe persone siano capaci di comportarsi in modo così crudele a discapito di un povero animale
solo che se mi immagino la scena del gatto che crede di volare la trovo abbastanza esilarante è TUTTO IL RESTO che fa piangere, a partire dalla crudeltà e dall'assurdità di certe persone fino ad arrivare alle condizioni in cui deve essere ormai ridotto quel povero gatto
thanks dark!Tranquilla che la pensa anche lui così, adora i gatti
Un sorriso sta cosa l'aveva strappato anche a me, e ti assicuro che io VADO MATTO per i gatti
Quando l'ho letto all'inizio pensavo fosse uno scherzo
Babba bia.. Che imbecille..
Il brutto è che non riesco a capire come è finita la cosa !
spero con tutto il cuore che glielo abbiano portato via povero Dinger !
giustissimo...Originariamente inviata da Puff
povero micio